Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se segna e vinciamo mi metto il suo bel faccione per avatar fino a fine campionato.Entra il salvatore
Su rigore non vale peròSe segna e vinciamo mi metto il suo bel faccione per avatar fino a fine campionato.
Non ci provare nemmeno a levare la dea.Se segna e vinciamo mi metto il suo bel faccione per avatar fino a fine campionato.
Il rigore lo deve tirare LocaSu rigore non vale però

Papa waigoPartita abbastanza prevedibile. Certo che Kenan deve stare come le pezze per essere entrato così tardi. Dopo 5 min stava già col fiatone ma ehi, continua pure con sta fissa che hai di giocare lontano dalla porta perché vuoi dribblare pure il papa.
Tra l’altro neutralizzato malamentePartita abbastanza prevedibile. Certo che Kenan deve stare come le pezze per essere entrato così tardi. Dopo 5 min stava già col fiatone ma ehi, continua pure con sta fissa che hai di giocare lontano dalla porta perché vuoi dribblare pure il papa.
secondo me non esce niente fino a quando non interrogano dov'è rocchiMenomale che domani escono le intercettazioni.