Non mi pare possano aver detto cose per telefono. Non c'è nulla di quel tipo, ne sono abbastanza sicuroMenomale che domani escono le intercettazioni.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare possano aver detto cose per telefono. Non c'è nulla di quel tipo, ne sono abbastanza sicuroMenomale che domani escono le intercettazioni.

C’erano 22 cessi in campo. Nelle ultime due stagioni, tre 0-0 e una vittoria di motta.comunque ribadisco, ennesima partita in cui si capisce che sta rosa ormai si è plafonata sul quarto posto, non ce la fa proprio a fare uno step successivo, quindi rinnovarli tutti non mi pare sta grande idea
Retrocesso da novembre, una spina nel fiancoMo speriamo di non fare caxxate, il Como potrebbe essere fermato dal Napoli, la roma dalla Fiorentina all'olimpico ho qualche dubbio. Noi abbiamo il Verona.

Bhe', anche noi dobbiamo sputare sangue. Come ha detto spalletti, ora si vedrà chi è da juve e chi nosecondo ma la corsa champions dopo ieri si è messa molto ma molto in salita, speravo che almeno una tra roma e como non vincesse onestamente
noi le ultime due abbiamo fiorentina e torino che preferirebbero andare in C piuttosto che farci vincere e andare in CL e sicuramente sputeranno sangue per 100 minuti :well:

Bhe', anche noi dobbiamo sputare sangue. Come ha detto spalletti, ora si vedrà chi è da juve e chi no![]()
Ti dirò...se perdiamo il quarto posto e Spalletti fa la lista dei bimbominkia e ne fanno fuori pure solo la metà. Io godo comunque. Certo, sarà incaxxato come una bestia, ma poi quando li vedrò andar via starò meglioquello sicuramente, per questo ho paura che a certa gente inizino a tremare le gambe a fine campionato
Ti dirò...se perdiamo il quarto posto e Spalletti fa la lista dei bimbominkia e ne fanno fuori pure solo la metà. Io godo comunque. Certo, sarà incaxxato come una bestia, ma poi quando li vedrò andar via starò meglio
Anche se penso per molti sia già tutto deciso a prescindere da cosa succede. Chiaramente nell'idea, poi nel mercato è diverso.
A me è parsa una normale testata di gioco. Magari rivedo meglio ma nessuno ha detto nulla in campo, ci sarà un motivoCi aspettiamo delle scuse da parte di quella pippa di locatelli. Non è perché uno ha l’osteoporosi che allora facciamo passare in cavalleria quel tentativo dí omicidio, uno zigomo ci ha rimesso

Luka è un signore, non andrebbe mai a dire a uno “sei scarso, ma devo riconoscere che sei pure falloso”. Pure se si tratta di LocatelliA me è parsa una normale testata di gioco. Magari rivedo meglio ma nessuno ha detto nulla in campo, ci sarà un motivo![]()
Ora, scarso... Sono sicuro che Alucard Red riesca a tirare fuori una statistica in cui è primo al mondo per passaggi in diagonale, di interno, fra i 7 e i 9 metri.Luka è un signore, non andrebbe mai a dire a uno “sei scarso, ma devo riconoscere che sei pure falloso”. Pure se si tratta di Locatelli
Nessun altro ha spaccato lo zigomo all’anziano modric. Di quello ha il primatoOra, scarso... Sono sicuro che Alucard Red riesca a tirare fuori una statistica in cui è primo al mondo per passaggi in diagonale, di interno, fra i 7 e i 9 metri.