Serie A [35° Giornata] Juventus 1-1 Hellas Verona

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,848
Pubblicità
nav-serieaeni-v2_qoj76t.png

Col pareggio del Como adesso servono 9 punti per essere sicuri, e se con sto calendario non li fai meriti di star fuori
Aggiungioamo che il verona E' IN SERIE B.
Quindi mancano 6 punti. Non è possibile un altro risultato con loro.

2 vittorie e 2 pareggi e siamo in Champions
Edit
ah no c'è la Roma che potrebbe fare 4 vittorie, quindi ad oggi ci vogliono almeno 9 punti

Se poi finiamo in Europa League non mi strappo i capelli(per almeno 2 motivi)

2 vittorie e 2 pareggi e siamo in Champions
Edit
ah no c'è la Roma che potrebbe fare 4 vittorie, quindi ad oggi ci vogliono almeno 9 punti

Se poi finiamo in Europa League non mi strappo i capelli(per almeno 2 motivi)
Comunque la Roma non mi da l'idea di una squadra che ora a fine campionato fa 12 punti. Ovviamente si deve ragionare facile "stiamo sopra, vinciamo e restiamo sopra" :asd: Il resto vien da se :asd:

Se la vinciamo siamo con un piede in champions. Il Verona è già retrocesso.

Ecco perché ci mangeremo 5 gol e ci faranno l’1-1 al 90esimo

Se la vinciamo siamo con un piede in champions. Il Verona è già retrocesso.

Ecco perché ci mangeremo 5 gol e ci faranno l’1-1 al 90esimo
Mangiarsi 5 goal significa che faremo almeno 5 azioni che sarebbero goal, sei ottimista xD

Comunque con il pareggio del Napoli la vetta è a 3 punti, dobbiamo restare attaccati e sperare in un altro passo falso loro e del Milan.

se oggi non vinciamo 3-0 meritiamo di andare in conference

Al momento mi pare come lo scorso anno (e due anni fa mi sa) che c'avevamo paura ma poi gli altri facevan peggio. Ad occhio questa è meglio vincerla che poi magari l'avere un finale con un "obiettivo d'orgoglio" per puntare al terzo posto o più (il Napoli ha smesso di giocare secondo me) ci può aiutare a realizzare la certezza del quarto posto.

Ultima modifica:
io non ho parole per sti infami, che squadra ridicola

bremer quest'anno ne ha combinate più di boumsong, e il manichino in porta vabè

Ammonito per una simulazione che non esiste Locatelli, i porci dell’Inter fanno sempre il cazzo che gli pare e mai un cartellino :asd:

Bho, meritiamo 2 goal almeno e segnano quelli (giustamente vista la cappellata). Che palle oh, sempre ste cose.

Un tiro veramente potentissimo però eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro