Serie A [35° Giornata] Juventus 1-1 Hellas Verona

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
La "qualità tecnica" e "idea mentale del senso di gioco" è ridicola purtroppo. Si vede la mano di uno che di calcio ne sa, Spalletti, ma se sbagliano l'idea del passaggio o perdono palla ci si può far poco. A volte mi sembrano quei ragazzi che si vedono la sera a calcetto.
Se provi a dire come il tuo allenatore preferito che stiano sbagliando troppo tecnicamente é la volta buona che ti metto in ignore list.

Ma poi com'é possibile che Conceinçao tocchi il doppio dei palloni di Yildiz? É da mesi che ormai Kenan é totalmente fuori dal gioco, e non credo che le responsabilità siano solo del giocatore

Ma poi com'é possibile che Conceinçao tocchi il doppio dei palloni di Yildiz? É da mesi che ormai Kenan é totalmente fuori dal gioco, e non credo che le responsabilità siano solo del giocatore
Buona parte, considerando che più di una volta Spalletti ha ammesso che il giocatore vuole stare largo a sinistra.

Buona parte, considerando che più di una volta Spalletti ha ammesso che il giocatore vuole stare largo a sinistra.
Si ma Spalletti gli deve far capire che è devastante se avesse più direzioni da scegliere stando dove dico io :asd:
ORA CALMI, non sto paragonando ma è per farmi capire: ricordate Kakà? Ecco, secondo voi avrebbe fatto il devasto nel Milan se stava esterno? Non credo.

Cosa caxxo ci mangiamo :rickds: :rickds: :rickds:
[automerge]1777829266[/automerge]
Con un altro portiere, primo tempo compreso, ne avevamo fatti 4

Ma che cacchio Zeg, primo pallone che tocca e fa i giochetti. SPERO SE NE VADA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro