Serie A [36° Giornata] Lazio - Juventus 1-1

Pubblicità
Che culo

Savona e Gregorio ci stavano facendo un disastro. Ora resistete vi prego :bruniii:
Post automatically merged:

Ma caxxo

Ammazzatevi tutti, siete delle merde fumanti senza palle.

Tudor coi cambi un delirio eh, ha tolto due che aveva messo da poco. Non ho capito. O servono le presente ad adzic e conceicao o non ho capito che si è fumato.

il recupero era palese ad oltranza fin che segnavano

cmq pari ci sta come ci sta che non vai in champions non lo meriti minimamente dopo una stagione vergognosa

mai una gioia

Politicamente siamo il nulla e si vede da sti capolavori di massa e compagnia…

Bho se la Roma vince a Bergamo (come credo) e’ game over

Politicamente siamo il nulla e si vede da sti capolavori di massa e compagnia…

Bho se la Roma vince a Bergamo (come credo) e’ game over
Ranieri andrà via con un altro miracolo, e sarà meritato. Noi non ci meritiamo un caxxo come la Lazio, al massimo il Bologna.

Tudor cosa gazzo ha fatto con i cambi? Ma che roba è? Boh
Spero chiedano su DAZN della cosa, PRETENDO mi dica che li ha messi per la presenza in base a chissà cosa (non mi frega) o davvero è clamoroso. Una roba alla Motta quando sbaglio tutto non ricordo in che partita con giocatori a caxxo di cane.

Non è difficile da capire, continuavano a mettere cross in mezzo e calci d’angolo e ha messo due saltatori, anche se adzic non è cosi basso bastava togliere coicecao ma vabbe.. ho visto solo il secondo tempo, delirante ma come volevasi dimostrare fuori casa non si vince mai.. emblematico kolo muani scazzattissimo e disinteressato in panchina a fine partita che si mangia le unghie :asd:

Non è difficile da capire, continuavano a mettere cross in mezzo e calci d’angolo e ha messo due saltatori, anche se adzic non è cosi basso bastava togliere coicecao ma vabbe.. ho visto solo il secondo tempo, delirante ma come volevasi dimostrare fuori casa non si vince mai.. emblematico kolo muani scazzattissimo e disinteressato in panchina a fine partita che si mangia le unghie :asd:
Beh i suoi amici fra meno di un mese si giocheranno perdendo la finale di champions, e lui è qui a vedere giocare dal vivo veiga e costa, capiscilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro