Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massa, lui è la prima merda7 minuti? lol
“Sta piacendo”Tudor cosa gazzo ha fatto con i cambi? Ma che roba è? Boh
Ranieri andrà via con un altro miracolo, e sarà meritato. Noi non ci meritiamo un caxxo come la Lazio, al massimo il Bologna.Politicamente siamo il nulla e si vede da sti capolavori di massa e compagnia…
Bho se la Roma vince a Bergamo (come credo) e’ game over
Sicuramente i tempi degli arbitri rinchiusi nel cesso erano meglioPoliticamente siamo il nulla e si vede da sti capolavori di massa e compagnia…
Bho se la Roma vince a Bergamo (come credo) e’ game over
Spero chiedano su DAZN della cosa, PRETENDO mi dica che li ha messi per la presenza in base a chissà cosa (non mi frega) o davvero è clamoroso. Una roba alla Motta quando sbaglio tutto non ricordo in che partita con giocatori a caxxo di cane.Tudor cosa gazzo ha fatto con i cambi? Ma che roba è? Boh
Sicuramente i tempi degli arbitri rinchiusi nel cesso erano meglio
Beh i suoi amici fra meno di un mese si giocheranno perdendo la finale di champions, e lui è qui a vedere giocare dal vivo veiga e costa, capisciloNon è difficile da capire, continuavano a mettere cross in mezzo e calci d’angolo e ha messo due saltatori, anche se adzic non è cosi basso bastava togliere coicecao ma vabbe.. ho visto solo il secondo tempo, delirante ma come volevasi dimostrare fuori casa non si vince mai.. emblematico kolo muani scazzattissimo e disinteressato in panchina a fine partita che si mangia le unghie![]()