Serie A [36° Giornata] Torino-Inter 0-2 (Zalewski, Asllani)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile.....Calhanoglu che cazzo di intervento....
Post automatically merged:

Dumfries comunque alterna giocate assurde che manco Maicon ad altre che manco Nagatomo.

Che pianto la davanti...che pianto...

Correa maledetto schifoso....

Vabbé ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:
Godo e ora forza Patrizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dicono dalla regia che il signor Patrizio abbia appena messo in campo una formazione oscena, ma non ho verificato.

Detto ciò si guarda a noi. Altra vittoria in ciabatte con il minimo sforzo, abbiamo rischiato con la pioggia qualche infortunio, ma ci ha detto bene. Il goal finale del toro era regolare, ma la partita era praticamente finita (anche se lo sappiamo che fino all'ultimo secondo può succedere di tutto), il che mi fa godere ancora di più perché ste merde hanno giocato come se fosse una finale.
Dovevano fare il contrario? Assolutamente no, ma sono indubbie certe differenze di atteggiamento.

Avanti con la prossima, ma soprattutto godiamo del fatto che siamo a 180 minuti dalla fine dell'avventura in nerazzurro di quellammerdaschifosa di Correa.

Inzaghi pare abbia fatto prove di un 3412 che potrebbe fare da piano B la prossima stagione con gli interpreti giusti...

A proposito degli atteggiamenti delle squadre, oggi il Torino che non ha più nulla da chiedere al campionato, gioca praticamente una finale, il Genoa, stessa condizione, scende con la primavera in difesa.
Poi dite che uno sghignazza.

Inzaghi pare abbia fatto prove di un 3412 che potrebbe fare da piano B la prossima stagione con gli interpreti giusti...

A proposito degli atteggiamenti delle squadre, oggi il Torino che non ha più nulla da chiedere al campionato, gioca praticamente una finale, il Genoa, stessa condizione, scende con la primavera in difesa.
Mi incuriosisce, anche perché zalewski meglio mezz'ala che esterno, almeno da questa partita. Comunque ero sicuro che il toro sarebbe venuto con quell' intenzione, battere l'Inter fa sempre scalpore e potevi colpire il cavallo zoppo.

Sto riguardando gli Highlights, e posso serenamente affermare che quasi sicuramente Dimarco odi con tutte le sue forze Taremi. Poteva mandarlo in porta almeno tre volte e non l'ha mai servito...

Non dirlo ai napoletani, che dicono che si sono scansati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque il genoa perderà perché il napoli è più forte, ma dall'atteggiamento non mi sembra siano arrendevoli, anzi :asd:

Autogoal di Meret che non cambia nulla. Non ci mettono nulla farne altri due...

Sottolineiamo quellammerda di Pardo che ovviamente urla con una differenza di decibel notevole in base alla squadra che segna. Che verme..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro