Serie A [37° Giornata] Ciao Mamma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se non lo vendono questa estate è puro masochismo...la sedia che abbiamo in porta intendo .

Comunque conceicao sempre al top, uno dei pochi che ha voglia e ci crede ..

Ha segnato la Roma

Yldiz è un altro che attualmente non è in grado di fare nulla, viene continuamente neutralizzato dalla difesa.

Yldiz è un altro che attualmente non è in grado di fare nulla, viene continuamente neutralizzato dalla difesa.
Se non salti l'uomo è normale. Una cosa deve fare e non gli riesce più :asd: In questo momento almeno. Spero non sia come con Dybala, a causa della palestra. A torino i calciatori di qualità peggiorano sempre.

Io dico che l'effetto Spalletti è sparito da tempo e preferire koopmainers a Thurman è pura malafede. Questo è.

ma perin è rotto ? se no non si capisce perchè debba continuare a giocare la merda prescritta visto che era stato panchinato ormai

E pure digregorio, lho detto già la volta scorsa: se c'è lui ci sarebbe da tifare contro.

Se non salti l'uomo è normale. Una cosa deve fare e non gli riesce più :asd: In questo momento almeno. Spero non sia come con Dybala, a causa della palestra.
Gli riesce però fare il passaggio a quelli dietro :asd:

Ancora non mi spiego come hanno fatto a perdere una estate intera dietro a koopmainers, e per di più pagarlo 60 milioni ..

cambiaso a sx continua costantemente a non marcare nessuno neanche per sbaglio :sard:

Mamma mia Cambiaso il giorno in cui non ti vedrò più con addosso quella maglia stappo quello buono. Fai schifo pure a tua nonna.

Non fischiate che neanche quello si meritano sti scarponi scarsoni cagasotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro