Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facile adessoRitiro tutto quello di positivo che ho detto su quel GABINETTO di DiGregorio. Ma come si fa? Squadra piena di Pippe mamma mia oh
Se non salti l'uomo è normale. Una cosa deve fare e non gli riesce piùYldiz è un altro che attualmente non è in grado di fare nulla, viene continuamente neutralizzato dalla difesa.
In questo momento almeno. Spero non sia come con Dybala, a causa della palestra. A torino i calciatori di qualità peggiorano sempre.Gli riesce però fare il passaggio a quelli dietroSe non salti l'uomo è normale. Una cosa deve fare e non gli riesce piùIn questo momento almeno. Spero non sia come con Dybala, a causa della palestra.

Onestamente l'anno scorso aveva fatto bene. Quest'anno tolta qualche partita é stato davvero indecente.Cioè avevi detto qualcosa di positivo su di Gregorio? Eri sotto ricatto? Ubriaco?
Non lo sta preferendo, credo non stia bene.Io dico che l'effetto Spalletti è sparito da tempo e preferire koopmainers a Thurman è pura malafede. Questo è.
Mi manca De Sciglio.cambiaso a sx continua costantemente a non marcare nessuno neanche per sbaglio![]()