Serie A [37° Giornata] Ciao Mamma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ci credo

scontato, questi avevano la merda nelle mutande dal primo minuto di partita, ridicoli

Minchia Re Solomon

Eccoci. Mi viene da vomitare

di juve scarse ne ho viste, ma così di senza palle mai

Eccallà il regalo di Koop e digre

Ovviamente DiGre che non è in grado di parare un tiro letteralmente sul suo corpo.

Ho Appena acceso, e vedo subito Gregorio che lascia entrare una palla che gli hanno quasi tirato contro..

Uno perde l'uomo, l'altro non lo rincorre ed il portiere che non para un tiro addosso a lui che in oratorio parano tutti. Ecco perchè non siamo in grado di qualificarci. Non c'è molto da dire.
Siamo ciò che meritiamo. Che si merita la società per come li ha riuniti tutti assieme i bidoni e Spalletti, unica cosa buona, è la prova che sono i calciatori scarsi, non ci sono più scuse.

Digre non lo voglio più vedere manco col binocolo. Che cesso, parliamo tanto di Koop, ma qui siamo sullo stesso piano.

di gregorio concentrato sul vero obiettivo stagionale, consolidare sempre più il record di gol al primo tiro in porta

Ritiro tutto quello di positivo che ho detto su quel GABINETTO di DiGregorio. Ma come si fa? Squadra piena di Pippe mamma mia oh
Cioè avevi detto qualcosa di positivo su di Gregorio? Eri sotto ricatto? Ubriaco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro