Serie A [37° Giornata] Ciao Mamma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dico solo questo: la Juve dei settimi posti aveva diversi giocatori dei quali mi sarebbe piaciuto avere la maglietta; sì anche Diego.o Amauri, che nel complesso del gioco non rendevano, ma avevano almeno qualche colpo. Di questa Juve vomiterei girare con il nome di chiunque... Penso sia emblematico.
secondo me la discriminante è che questa rosa attuale è composta esclusivamente da senza palle eunuchi cronici, una roba imbarazzante, in passato ci sono state juventus scarse ma qualche giocatore di personalità c'era sempre, non avevi comunque l'impressione di una squadra da encefalogramma piatto come quella attuale che è qualcosa di patetico oltre ogni limite

comunque è stato rimandato di un anno questo epilogo, voglio ricordare che l'anno scorso sti senzapalle,se nicolussi caviglia non ci regala un rigore con un fallo idiota,non vincono manco col venezia mezzo retrocesso

e comunque trovo più imbarazzante il goal annullato a Mcdonald, piuttosto che quello di Dusan (che ahimè non penso abbia capito la regola del fuorigioco), nonostante il Var abbia proprio cercato il pelo.

fino a quando non arriva qualcuno che fa sparire locatelli, cambiaso e soci non cambierà nulla, purtroppo vincono sempre loro e fanno mandare via allenatori e dirigenti.

rispetto per comolli che non vuole rinnovare sta gente

fino a quando non arriva qualcuno che fa sparire locatelli, cambiaso e soci non cambierà nulla, purtroppo vincono sempre loro e fanno mandare via allenatori e dirigenti.

rispetto per comolli che non vuole rinnovare sta gente
ma se ha appena rinnovato il capitone :morris2:

Qualcuno con non dico delle palle ma delle biglie ha già parlato?

La scorreggia a fine video degno commento su questa stagione :asd:

Non sono sorpreso :asd:
Ribadisco quanto detto la scorsa giornata, questo gruppo della Juventus non si merita la champions, sul campo. Hanno avuto un sussulto di orgoglio appena arrivato spalletti durato un paio di mesi e poi hanno ritirato i remi in barca, mancando appuntamenti assolutamente alla portata, fondamentali per salvare la stagione.
Ripartiamo di nuovo da Spalletti ma deve esserci un ripulisti ben piu pesante di quello da lui prospettato

Completamente folli le dichiarazioni di Spalletti. Stai a vedere che la colpa è dei giornalisti. Ma cosa dovremmo dire noi che sta settimana si è detto del ritorno di Pioli e dell'arrivo di Briatore :sard:

Cioè questi fanno il mestiere più bello del mondo, prendono milioni e si lamentano pure della pressione. Giuro impazzisco, e non vuole essere populismo il mio

Ribadisco quanto detto la scorsa giornata, questo gruppo della Juventus non si merita la champions, sul campo. Hanno avuto un sussulto di orgoglio appena arrivato spalletti durato un paio di mesi e poi hanno ritirato i remi in barca, mancando appuntamenti assolutamente alla portata, fondamentali per salvare la stagione.
Ripartiamo di nuovo da Spalletti ma deve esserci un ripulisti ben piu pesante di quello da lui prospettato
Io avevo detto per mesi, giá da luglio, che eravamo da sesto posto. Ahimè temo che alla fine avró ragione.

Speriamo di stare fuori da tutto altroché europa league. Voglio in repulisti, si presentino con massimo 11 giocatori + la primavera

dalla gazzetta:

Autocritica. Luciano Spalletti è il primo a mettersi in discussione dopo la rovinosa sconfitta contro la Fiorentina nella penultima giornata di Serie A che complica tremendamente la corsa bianconera alla Champions League. "Chiaro, questo è un risultato bruttissimo: abbiamo fatto una partita pessima sotto tanti punti di vista, mentre sotto altri l'episodio non ci è girato a favore - esordisce l'allenatore juventino a Sky -. Io prima di tutto bisogna metta in discussione me stesso, perché se oggi vengo al campo e la mia squadra offre questo... Ho fatto tutto per portare i giocatori in condizioni mentali giuste?".

Spalletti respinge soprattutto le pressioni che l'ambiente riversa sui giocatori. "Era una partita da vincere, ma le partite della vita sono altre. Questo fatto che è tutto perso, tutto finito, tutto buttato all'aria è la cosa sbagliata, dove si mettono tutti in prigione quelli che fanno sport e fanno calcio - aggiunge -. Poi lo sappiamo che non andando in Champions la società perde dei soldi, ma parlare di partita della vita o della morte o della guerra, non va bene: sono partite di calcio e i calciatori ne risentono forzatamente". Il tecnico bianconero, poi, prova a vedere il lato positivo e, in particolare, la possibilità di ripartire dal gioco nella prossima stagione. "La mia valutazione non la faccio solo oggi, perché secondo me hanno fatto grandi cose e una crescita importante - spiega Spalletti -. Rimane il gioco e questo è quello che ci ha portato qui, per cui noi dobbiamo riesibire quello che ci ha portato qui oggi. Valutazioni per il futuro? Io ho le idee chiarissime su di me e sui miei calciatori perché mi conosco da 68 anni e son sempre andato a giro con me stesso". E non c'è spazio per polemiche o recriminazioni. "Cosa sarebbe successo se fosse arrivata una punta a gennaio - conclude -? Questo è un altro ributtare dentro roba.... Io dovevo riuscire a fare bene questa partita qui e anche l'altra per aver fatto benissimo". Oggi lo Spalletti-pensiero è sempre autocritica, ma a Dazn, poi, passa al contrattacco. "A voi vi piace fare dei falliti, gli date questo carico qui ai risultati di vita o di morte, sull’aver buttato via una stagione: oggi è una partita. Per il mio punto di vista è stato fatto un percorso dove si è visto che la squadra ha reagito, ha creato presupposti di poter ambire anche a giocare contro livelli più alti - è netto -. Poi un club come la Juve merita di stare in Champions, ma ce ne vanno 4 e di squadre forti ce ne sono molti, per cui ci si assume le responsabilità, si sta zitti e si va ad analizzare soprattutto noi stessi. Siamo dentro l’Europa League, potevi essere fuori anche da quella".

non commento altrimenti vengo bannato a vita

dopo il verona questi ridicoli sono stati presi dal panico e non si sono più ripresi, a lecce portata a casa solo perchè hanno segnato subito a caso altrimenti manco quella vincevano...

dichiarazioni di spalletti francamente deliranti comunque, poi lo considero l'ultimo responsabile di sto circo ma almeno risparmiati di dire ste cagate

Ogni volta che la Juve attacca, è così macchinosa che prima di arrivare in area fa schierare tutta la Fiorentina con 8 uomini in difesa. Il tutto portando in area massimo 2-3 giocatori.

Fino a quando si insisterà con ste minchiate di tiki taka senza esserne capaci, i risultati saranno sempre questi.

Andate a rivedere come giocava la Juve del passato e capirete perché ora non si segna mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro