Serie A [37° Giornata] Ciao Mamma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
per fare cosa ?

se voleva tornare aveva l'occasione la scorsa estate, ci ha usato per spillare più garanzie a de laurentis ma non ha la minima intenzione di lavorare con certi soggetti e con quel pattume ridicolo che compone la rosa (e su questo non è che posso dargli torto)
Perché le parole di Spalletti non mi rappresentano. Non si può parlare di ottima stagione da quando c'è lui e dunque argomentare in questo modo che questa non era la partita della vita, ché sarebbe meglio non mettere pressione ai giocatori.

QUESTA ERA LA PARTITA DELLA VITA. Era la partita da dentro o fuori, dove bisognava sputare sangue, da vivere come fosse una guerra, una questione di vita o di morte. Con la bava alla bocca, il sangue nelle pupille.
È tutto ciò che un salentino come Conte avrebbe preteso dalla squadra. Non chiesto, non in accordo, semplicemente preteso.

Affanculo Spalletti.

Perché le parole di Spalletti non mi rappresentano. Non si può parlare di ottima stagione da quando c'è lui e dunque argomentare in questo modo che questa non era la partita della vita, ché sarebbe meglio non mettere pressione ai giocatori.

QUESTA ERA LA PARTITA DELLA VITA. Era la partita da dentro o fuori, dove bisognava sputare sangue, da vivere come fosse una guerra, una questione di vita o di morte. Con la bava alla bocca, il sangue nelle pupille.
È tutto ciò che un salentino come Conte avrebbe preteso dalla squadra. Non chiesto, non in accordo, semplicemente preteso.

Affanculo Spalletti.
Questi calciatori con la pressione fanno peggio. Ha velatamente detto questo. Io più lui parla e più vedo uno che cerca di dire "fanno cagare, non è colpa mia" ma non lo dice mai chiaramente :rickds:
Questi calciatori è dallo scorso anno che sappiamo non sappiano sputare sangue, non sanno dove stanno. Anche con qualche idea di gioco che comunque tentano (le azioni ci sono) non sanno fare un caxxo.
Spalletti ha detto la verità, lui almeno non fa la figurina Juventus che deve dire frasi fatte. Pure lui sta come noi, se non peggio, non so manco come farà a voler restare se il mercato lo vedrà così così. Io scapperei via.

Ps: "non sanno dove stanno" <--- In realtà lo sanno, un una normalissima squadra. Il problema è anche il non evere nello spogliatoio un Buffon che ti fa il culo a parole se fai stronzat* o una dirigenza che come ti si avvicina hai paura. Per non parlare del presidente che bho, dici che lo vedono ad Elkan? Dubito. Manca LA JUVENTUS negli elementi attorno ai calciatori.

Affanculo Spalletti.
tutto bellissimo, ma se in campo vanno degli smidollati cronici, gente che si caga nelle mutande appena vede la propria ombra puoi fare tutti i discorsi motivazionali che vuoi, alla prima mezza difficoltà si cagheranno nelle braghe, e ti ripeto che conte non vorrebbe aver a che fare con NESSUNO di sto gruppo squadra :ahsisi: (e giustamente )

poi vabè le dichiarazioni post partita di oggi di spalletti mi sembrano tipiche di uno che è già mezzo esaurito che prova a difendere il suo operato e soprattutto che non ritiene di avere le colpe maggiori per il fallimento

Per noi le regole si reinventano ogni volta...
Ho visto ora gli highlights, é fuorigioco di vlahovic? Per me era totalmente fuori dall'azione e il giocatore ha tirato per la porta, non voleva mica fare l'assist

Ma che dite, ragazzi?
È fuorigioco netto, che c'entra cosa voleva fare Zhregova?
Ovvio che quello scarsone volesse tirare, ma l'intenzione del compagno di squadra non determina il fuorigioco o meno.
L'unica cosa che poteva salvare il fuori gioco era se il giocatore della fiorentina non avesse semplicemente respinto ma passato intenzionalmente (ovviamente sbagliando) la palla a Vlahovic.

Prima di cadere nel vittimismo, almeno curiamoci di quello che diciamo.

Per il resto la squadra sicuramente non ha la personalità per riuscirsi ad imporre in questi momenti, ma per lo meno hanno sul serio dato il loro massimo.
Che non sia sufficiente per andare in Champions, praticamente è certo.

anche secondo me era da annullare

comunque da quando vlahovic è tornato a giocare titolare, finalmente si vede una punta che segna. Peccato che lo faccia sempre in caxxo di fuorigioco. Questo è un altro insieme a morata che è tra i più grandi goleador di tutti i tempi se contassimo solo i gol in fuorigioco

In che posizione eravate quando avete silurato tuborg?

Fuorigioco di Vlahovic tutta la vita, non scherziamo
Più che altro mi chiedo se fosse fallo quello fischiato nel goal di mcchicken

In che posizione eravate quando avete silurato tuborg?
Siccome una classifica dipende anche dalle altre, non ci provare :asd:
Conta zero.

Tudor aveva la media punti di 1.6
Spalletti la ha a 2.1

Calcolo fatto prima di oggi, pure andando a zero punti la prossima rimarrebbe sopra sicuro. Non ci provare :asd:

Un anno fa.
E non è cambiato un cazzo.

motta umanamente li aveva inquadrati subito mi sa, pusillanimi che meritavano solo di essere trattati di merda

notavo che in sta giornata TUTTE le squadre che dovevano vincere per forza (anche quelle in zona retrocessione) hanno vinto, tutte tranne una ovviamente :sard:

Ultima modifica:
Siccome una classifica dipende anche dalle altre, non ci provare :asd:
Conta zero.

Tudor aveva la media punti di 1.6
Spalletti la ha a 2.1

Calcolo fatto prima di oggi, pure andando a zero punti la prossima rimarrebbe sopra sicuro. Non ci provare :asd:
Tudor in campionato aveva la media punti di 1.76, Spalletti ad oggi di 1.89.

Devo aver sbagliato il sito che mi mostrava la classifica nella giornata in cui andò via :hmm:
Hai calcolato tu o lo hanno già scritto da qualche parte, mi fido ovviamente, è per curiosità :asd:

Nel caso poca differenza, c'è ma non come pensavo. E' bassa per la champions, al limite diciamo.

Per tornare sul fallo fischiato a Mc

A parte il fallo su David e la carezza di Kalulu a Bastoni, non ricordo gli altri episodi
700440233_122183403860781285_8410278985746469471_n.jpg

701497265_122183403980781285_5272561554506253348_n.jpg

701856969_122183403926781285_3971085267025826498_n.jpg

702651922_122183403806781285_8690560747633384884_n.jpg

contro Cagliari.jpg

Allegati

• 702651922_122183403806781285_8690560747633384884_n.jpg
    702651922_122183403806781285_8690560747633384884_n.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 3
Devo aver sbagliato il sito che mi mostrava la classifica nella giornata in cui andò via :hmm:
Hai calcolato tu o lo hanno già scritto da qualche parte, mi fido ovviamente, è per curiosità :asd:

Nel caso poca differenza, c'è ma non come pensavo. E' bassa per la champions, al limite diciamo.
Quest'anno la media di Tudor è 1,5 (12 punti in 8 partite). La proiezione su 38 partite è 57 punti.

Quella di Spalletti è 1,89 (53 punti in 28 partite). La proiezione su 38 partite è 71,82 punti.

La partita che manca è quella vinta con l'allenatore della next-gen dopo l'esonero di Tudor.
Ovviamente bisogna tenere conto delle partite giocate da Tudor e non da Spalletti; Tudor in 8 giornate ha affrontato Atalanta, Inter, Milan, Como e Lazio, tra le altre. Nessuno ha la sfera di ciristallo per sapere come sarebbe andata, ma sicuramente tra le 8 partite saltate da Spalletti ce ne sono 5 impegnative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro