Serie A [37° Giornata] Ciao Mamma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Devo aver sbagliato il sito che mi mostrava la classifica nella giornata in cui andò via :hmm:
Hai calcolato tu o lo hanno già scritto da qualche parte, mi fido ovviamente, è per curiosità :asd:

Nel caso poca differenza, c'è ma non come pensavo. E' bassa per la champions, al limite diciamo.
Semplicemente quelle sono le medie che considerano tutte le coppe (e quella di Spalletti è comunque poco aggiornata visto che si è abbassata). Ma, visto che si parla di risultati in campionato, ha più senso prendere i dati del campionato.
Quest'anno la media di Tudor è 1,5 (12 punti in 8 partite). La proiezione su 38 partite è 57 punti.

Quella di Spalletti è 1,89 (53 punti in 28 partite). La proiezione su 38 partite è 71,82 punti.

La partita che manca è quella vinta con l'allenatore della next-gen dopo l'esonero di Tudor.
Ovviamente bisogna tenere conto delle partite giocate da Tudor e non da Spalletti; Tudor in 8 giornate ha affrontato Atalanta, Inter, Milan, Como e Lazio, tra le altre. Nessuno ha la sfera di ciristallo per sapere come sarebbe andata, ma sicuramente tra le 8 partite saltate da Spalletti ce ne sono 5 impegnative.
Sì, ovviamente per Tudor ho considerato anche la scorsa stagione (come generalmente succede quando si parla della media punti di un determinato allenatore con una squadra), anche perché appunto quest'anno il dato è basato su un campione decisamente piccolo e condizionato da tantissimi big match.

domenica spero vivamente che queste merde perdano il derby ma tanto non gli succederà mai niente, purtroppo i nostri tifosi fanno schifo e non sono come quelli della roma che ti fanno cacare e devi aver paura anche ad uscire da casa

domenica spero vivamente che queste merde perdano il derby ma tanto non gli succederà mai niente, purtroppo i nostri tifosi fanno schifo e non sono come quelli della roma che ti fanno cacare e devi aver paura anche ad uscire da casa
Ma ste merde hanno paura di uscire di casa anche senza che vengano minacciati :sard: Gente che se la fa nel pannolone per giocare in casa con la fiorellina non riesco a definirla

Ma ste merde hanno paura di uscire di casa anche senza che vengano minacciati :sard: Gente che se la fa nel pannolone per giocare in casa con la fiorellina non riesco a definirla
Spero che, visto che Spalletti ha detto che parlerà con Elkan, sia una specie di confronto alla "o loro o io".

Fra l'altro sbaglio o Spalletti è l'unico che ha nominato Elkan in conferenza? A volte con altri pareva non esistesse.

Adesso Spalletti ce lo teniamo per carità, ma il prossimo anno non mi aspetto nulla di diverso se non innestano 3 elementi "spallettiani" nei 3 reparti principali.
E tolto quello, alzare la qualità di sta maledetta rosa di mediocri. La situazione attuale su calci piazzati o situazioni chiave è:

Rigori: Vlahovic (benino, ma non una sentenza)
Punizioni dirette: Vlahovic (benino)
Punizioni indirette: nessuno
Angoli: nessuno
Tiri da fuori: nessuno
Inserimenti da dietro: solo McK
Torri pericolose su angolo: Gatti - Bremer (giusto palpabili)

A voi sembra normale? L'unica arma sono i dribbling di Conceicao e Yildiz e i cross a spiovere di Kalulu... cioè, io ricordo dei Sassuolo più insidiosi e con più soluzioni.

Adesso Spalletti ce lo teniamo per carità, ma il prossimo anno non mi aspetto nulla di diverso se non innestano 3 elementi "spallettiani" nei 3 reparti principali.
E tolto quello, alzare la qualità di sta maledetta rosa di mediocri. La situazione attuale su calci piazzati o situazioni chiave è:

A voi sembra normale? L'unica arma sono i dribbling di Conceicao e Yildiz e i cross a spiovere di Kalulu... cioè, io ricordo dei Sassuolo più insidiosi e con più soluzioni.
Ma infatti sta rosa è stata costruita a caso, si è ragionato prima solo per bilancio, beccando chi aveva cifre che permettevano di far bene nei numeri del bilancio, poi quando c'erano i soldi si è presi i bidoni, ora si è passati ai dati che contano come l'acqua in una birreria. Serviranno secoli per cambiare le cose.

Conceicao si dribbla da solo e non salta nessuno.

Boga è più forte ed è scarso di suo.

Per me serve costruire sul 4-4-2 so che dite che non è più utile oggi ma bisogna capire che dobbiamo pensare a competere qui, al massimo un 4-2-3-1 dove però i 3 dietro non sono con due esterni stra-offensivi di qualità. Perchè? Perchè non esistono. La qualità che per me oggi serve sugli esterni per far bene con un 3-4-3 come giochiamo noi, o modulo che si modifica fra palla e senza palla, non li avremo MAI. Perchè se saltano davvero l'uomo, se sanno i fondamentali (i nostri non li sanno...) e se fanno segnare la "torre" chiunque sia, ce li fregano l'anno dopo con proposte elevate, o se li vogliamo noi non abbiamo i soldi per andarceli a prendere.

Rivoglio in rosa 4 centrali, di cui due titolari. E 4 terzini, due mancini e due destrorsi, da mettere nel caso A VOLTE anche nel "3" del 4-2-3-1 se non puoi fare il 4-4-2. E' complicata la mia "visione di gioco" ma sono stufo di sto modulo che fanno tutti. Vorrei come il Como, 4-2-3-1 con in mezzo ai "3" Yildiz che partendo dal centro è devastante (e che lo convincano a fare il caxxo che dice l'allenatore per piacere altrimenti andasse via).

Ps: sclero finito.

a me fa ridere il fatto che al milan si lamentano di leao che in confronto a quel cesso a pedali di yildiz sembra ronaldinho, ma magari avere un leao al posto di yildiz, mi accontenterei pure di riavere soule che almeno sapeva calciare le punizioni

Per me serve costruire sul 4-4-2 so che dite che non è più utile oggi ma bisogna capire che dobbiamo pensare a competere qui, al massimo un 4-2-3-1 dove però i 3 dietro non sono con due esterni stra-offensivi di qualità. Perchè? Perchè non esistono. La qualità che per me oggi serve sugli esterni per far bene con un 3-4-3 come giochiamo noi, o modulo che si modifica fra palla e senza palla, non li avremo MAI. Perchè se saltano davvero l'uomo, se sanno i fondamentali (i nostri non li sanno...) e se fanno segnare la "torre" chiunque sia, ce li fregano l'anno dopo con proposte elevate, o se li vogliamo noi non abbiamo i soldi per andarceli a prendere.

Rivoglio in rosa 4 centrali, di cui due titolari. E 4 terzini, due mancini e due destrorsi, da mettere nel caso A VOLTE anche nel "3" del 4-2-3-1 se non puoi fare il 4-4-2. E' complicata la mia "visione di gioco" ma sono stufo di sto modulo che fanno tutti. Vorrei come il Como, 4-2-3-1 con in mezzo ai "3" Yildiz che partendo dal centro è devastante (e che lo convincano a fare il caxxo che dice l'allenatore per piacere altrimenti andasse via).

Ps: sclero finito.
Col 4-4-2 fai ancora più fatica di quanta ne fai con altri moduli.

Il gol annullato a McKennie é un altro, l'ennesimo, furto che ormai non fa piú notizia ma che resta di una gravità inaudita.
Il bello poi é che c'é sempre il tuttapposter di turno a dire che non c'é nulla, e la solita frase senza senso "eh ma dobbiamo benzare a noi sdessi ghe faggiamo sghifo, non addaggarci agli arbidri".
Non é che siccome facciamo schifo in campo dobbiamo stare zitti ed accettare tutte queste rapine mano armata, soprattutto in un periodo dove il designatore dell'AIA é letteralmente sotto indagine.

In Champions ci si arrivava in carrozza con arbitraggi diciamo "equi".
É una vergogna.

ma che cazzo vai a chiedere scusa sotto la curva, ma andate a chiedere scusa a chi vi ha messo per primo un pallone tra i piedi, se vi davano degli attrezzi faceva un favore a tutti

Io comunque darei la 104 a tutti i luminari che perseverano a dare addosso in buona parte all’allenatore con giustificazioni del tipo “ma sti giocatori non bastano per battere Verona fiorellina etc ?.”, ma dio cristo se dopo anni e con diversi allenatori questi eunuchi continuano sistematicamente a farsela nelle braghe in certe partite evidentemente vuol dire che si non bastano perché non sono adatti :asd:

Il gol annullato a McKennie é un altro, l'ennesimo, furto che ormai non fa piú notizia ma che resta di una gravità inaudita.
Il bello poi é che c'é sempre il tuttapposter di turno a dire che non c'é nulla, e la solita frase senza senso "eh ma dobbiamo benzare a noi sdessi ghe faggiamo sghifo, non addaggarci agli arbidri".
Non é che siccome facciamo schifo in campo dobbiamo stare zitti ed accettare tutte queste rapine mano armata, soprattutto in un periodo dove il designatore dell'AIA é letteralmente sotto indagine.

In Champions ci si arrivava in carrozza con arbitraggi diciamo "equi".
É una vergogna.
Sassuolo, Verona e Fiorentina in casa e fai 2 punti, tra l'altro facendo fatica a tirare in porta in tutte e tre, non ha stato l'arbitro o il varrre

Io comunque darei la 104 a tutti i luminari che perseverano a dare addosso in buona parte all’allenatore con giustificazioni del tipo “ma sti giocatori non bastano per battere Verona fiorellina etc ?.”, ma dio cristo se dopo anni e con diversi allenatori questi eunuchi continuano sistematicamente a farsela nelle braghe in certe partite evidentemente vuol dire che si non bastano perché non sono adatti :asd:
Fra l'altro Spalletti è quello forse migliore di quelli avuti prima, il gioco c'è, ma son davvero scarsi. Forse Motta all'inizio mostro qualcosa ma sparì del tutto. Spalletti bene o male sono davvero poche le partite dove si son fatti pochissimi tiri, o subito un botto l'avversario (in serie A dico) e sicuramente qualcosa fra titolari e cambi l'ha sbagliata. Ma non sanno buttarla dentro, c'è poco da fare, non sanno certe basi di filtro e difesa, roba che sicuramente Saplletti e gli altri hanno fatto ma quasi tutti i calciatori non ce la fanno :facepalm2:

Sassuolo, Verona e Fiorentina in casa e fai 2 punti, tra l'altro facendo fatica a tirare in porta in tutte e tre, non ha stato l'arbitro o il varrre

si infatti anche basta parlare di arbitri, abbiamo una squadra che fa pietà e ancora ci attacchiamo agli arbitri

Bè, nulla toglie che ci si può incazzare sia per gli arbitri, sia per la squadra patetica

Indubbiamente ma quando è questione di poco, classifica alla mano, gli episodi contano troppo :asd:

quello sicuramente, ma hai fatto pietà per 90' contro una squadra che giocava in ciabatte, non puoi dare la colpa all'arbitro se non vai in CL eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro