- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,131
Semplicemente quelle sono le medie che considerano tutte le coppe (e quella di Spalletti è comunque poco aggiornata visto che si è abbassata). Ma, visto che si parla di risultati in campionato, ha più senso prendere i dati del campionato.Devo aver sbagliato il sito che mi mostrava la classifica nella giornata in cui andò via
Hai calcolato tu o lo hanno già scritto da qualche parte, mi fido ovviamente, è per curiosità
Nel caso poca differenza, c'è ma non come pensavo. E' bassa per la champions, al limite diciamo.
Sì, ovviamente per Tudor ho considerato anche la scorsa stagione (come generalmente succede quando si parla della media punti di un determinato allenatore con una squadra), anche perché appunto quest'anno il dato è basato su un campione decisamente piccolo e condizionato da tantissimi big match.Quest'anno la media di Tudor è 1,5 (12 punti in 8 partite). La proiezione su 38 partite è 57 punti.
![]()
Igor Tudor - Rendimento: campionati nazionali
Questa statistica mostra i dati relativi alle prestazioni nel campionato di Igor Tudor. La prima tabella mostra i dati per competizione, la seconda mostra in dettaglio le rispettive stagioni per competizione.www.transfermarkt.it
Quella di Spalletti è 1,89 (53 punti in 28 partite). La proiezione su 38 partite è 71,82 punti.
![]()
Luciano Spalletti - Rendimento: campionati nazionali
Questa statistica mostra i dati relativi alle prestazioni nel campionato di Luciano Spalletti. La prima tabella mostra i dati per competizione, la seconda mostra in dettaglio le rispettive stagioni per competizione.www.transfermarkt.it
La partita che manca è quella vinta con l'allenatore della next-gen dopo l'esonero di Tudor.
Ovviamente bisogna tenere conto delle partite giocate da Tudor e non da Spalletti; Tudor in 8 giornate ha affrontato Atalanta, Inter, Milan, Como e Lazio, tra le altre. Nessuno ha la sfera di ciristallo per sapere come sarebbe andata, ma sicuramente tra le 8 partite saltate da Spalletti ce ne sono 5 impegnative.

Gente che se la fa nel pannolone per giocare in casa con la fiorellina non riesco a definirla