Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,357
Vorrei evitare il banguarda non so se userei proprio la parola mediocre fra tutte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei evitare il banguarda non so se userei proprio la parola mediocre fra tutte
per me alla fine il corso di tutta la stagione è segnato da arnautovic, taremi e correa, in 3 non hanno mai avuto la giornata in cui hanno trascinato la squadra, pure l'ultima delle riserve di una squadra che lotta per salvarsi ha ognitanto la partita dove si inventa qualcosa, loro zero, impalpabili tutto l'annoChe cazzo di sliding door pazzesca ragazzi...poteva avere la statua in piazza Duomo se avesse segnato sto goal e invece rimane il mediocre che è sempre stato.
Visualizza allegato 20487
Direi: "SEGA IMMANE"guarda non so se userei proprio la parola mediocre fra tutte
Allucinante la differenza tra la ThuLa e questi 3 rincoglioniti, non ne fanno mezzo, è una roba assurda.per me alla fine il corso di tutta la stagione è segnato da arnautovic, taremi e correa, in 3 non hanno mai avuto la giornata in cui hanno trascinato la squadra, pure l'ultima delle riserve di una squadra che lotta per salvarsi ha ognitanto la partita dove si inventa qualcosa, loro zero, impalpabili tutto l'anno
Vorrei evitare il ban![]()
Non solo da quando è in Italia, è la sua migliore stagione realizzativa degli ultimi 11 anni. Averne di vacanzieri così.A dirla tutta con Vecino sta tirando avanti la barchetta da solo da qualche partita ed è alla sua miglior stagione realizzativa da quando è in Italia, ma continua pure nel tuo mondo di pura fantasia se ti fa stare meglio![]()
Eh lo so, ma perdere uno scudetto per un rigorino come quello (perchè quello è un rigorino, alla faccia della Marotta League) butta a terra anche Goku.Ma non credo, abbiamo già visto che in champions giochiamo con un intensità diversa, non mi preoccupo sull’atteggiamento
Con quanti scontri diretti vinti? 3, 4 su 10? Molto pochi.35 goal in 37 partite è effettivamente un dato molto molto brutto.
Mah, almeno una sega, quando serve, il suo lo faDirei: "SEGA IMMANE"![]()
Non ce lo meritiamo la verità è questa.Cioè Conte ha ammesso chiaramente che hanno fatto quello che hanno fatto giocando solo il campionato e che giocando ogni 3 giorni non avrebbe potuto fare come voleva
E a Napoli e Auriemma dicono ancora che è solo una scusa dell'inter
Comunque peccato, all'80' ci credevo a avevo capito che il Napoli non vinceva.
Meglio così, cerco di dormireNessuno dei nostri tesserati parlerà alle telecamere. Una pagliacciata che potevamo risparmiarci.
Si ma è una sciagura inaudita dietro...A proposito dei numeri, che tanto mi piacciono, vorrei anche segnalare come il Bisseck tanto bistrattato ha segnato due goal in più di Taremi.
Non è vero.Non ce lo meritiamo la verità è questa.