Serie A [37° Giornata] Inter-Lazio 2-2 (Bisseck, Pedro, Vate, Pedro)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi il VAR stranamente funzionava.
Ci abbiamo sperato ma il parruccone c'ha un culo enorme.
Spero soltanto che questa partita non pesa sul morale per il 31
Ma non credo, abbiamo già visto che in champions giochiamo con un intensità diversa, non mi preoccupo sull’atteggiamento

Se perdiamo anche la finale io non so se sarò più in grado di seguire il calcio sinceramente, troppe delusioni così ti distruggono dentro.
Dai, esagerato. E' bello anche sognare. Tipo sta sera è stato bello crederci, ma ricordiamoci sempre che la prossima sarebbe stata col Como e potevi essere sorpassato all'ultimo. O a quel punto anche allo spareggio se la pareggiavi.

Figuratevi se il Cagliari farà la partita.
Gli metteranno tutti i primavera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' impressionante come se avessimo vinto, tutta la marea di punti persi nei mesi passati sarebbero spariti come lacrime nella pioggia. Invece ora leggo tutti sui social a trovare l'espisodio di qua, l'arbitraggio di la, la partita di giù, la svolta di su....
Il bello dei campionati è questo, gli errori li fai tu e li fanno anche gli altri. Il caso ti porta a un punto di distanza e li, alla fine, contano solo quegli stramaledetti ultimi novanta minuti.

oddio esiste una rivalità storica, ne dubito, ma dubito pure che un cagliarl al 100% ma senza motivazioni possa impensierire il napoli che giocherà la partita della vita, lasciamo perdere, abbiamo sognato oggi per un'ora e passa, pensiamo a preparare la finale

Vedete il problema? Invece di pensare al Cagliari dovreste pensare di vincere a Como :rickds:

Io vorrei spendere anche due parole su Pedro, classico giocatore di anni 60, in vacanza da 4 ma che fai, vuoi non farteli fare due gol in un tempo. Sempre così.

Fossi in voi, schiererei la primavera alla prossima per evitare infortuni e dedicarmi solo al PSG per la finale (parere personale)

per voi tutto ciò è una distrazione

Dai, esagerato. E' bello anche sognare. Tipo sta sera è stato bello crederci, ma ricordiamoci sempre che la prossima sarebbe stata col Como e potevi essere sorpassato all'ultimo. O a quel punto anche allo spareggio se la pareggiavi.
Sì è bello sognare, ma qualche volta bisogna anche concretizzarli sti sogni, dico solo questo.

Io vorrei spendere anche due parole su Pedro, classico giocatore di anni 60, in vacanza da 4 ma che fai, vuoi non farteli fare due gol in un tempo. Sempre così.
A dirla tutta con Vecino sta tirando avanti la barchetta da solo da qualche partita ed è alla sua miglior stagione realizzativa da quando è in Italia, ma continua pure nel tuo mondo di pura fantasia se ti fa stare meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro