Sabato 14 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe il napoli e la lazio le abbiamo sempre battute in casa nove su dieciQuesta era da vincere, ora abbiamo Napoli, Cagliari, Lazio. Peccato.
Serve a poco se son pareggiPORTA ANCORA INVIOLATA.
È allegri lo spettro?Ho un fantasma in casa che dice “preferisco vincere tre partite uno a zero che una tre a zero”
Li abbiamo usati tutti le prime due giornate
facile quando le avversarie non creano niente, l empoli avra' creato una sola occasione da goal costruita bene contro la nostra difesa schierata poi solo un'altra ripartenza e bastaLo scudetto si vince con la difesa migliore, e voi al momento siete granitici porca puttana.
Concordo su tutto ma per me la prestazione contro la Roma è stata di gran lunga la peggiore.le prime due partite forse avevano un po' illuso che potesse essere più semplice e veloce il processo, oggi sicuramente la più brutta delle 4 partite...ci sarà da lavorare e da avere tanta pazienza
mi lascia un po' perplesso la condizione fisica, molta gente che mi sembra ancora troppo indietro bho
fagioli e vlahovic comunque hanno esaurito tutto il credito eh
Pensa a De Fonseca teMassimiliano, sei tu?![]()
Post automatically merged: