Serie A [4° Giornata] Empoli-Juventus 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,900
Sabato 14 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

empoli.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Questa era da vincere, ora abbiamo Napoli, Cagliari, Lazio. Peccato.
vabbe il napoli e la lazio le abbiamo sempre battute in casa nove su dieci
col cagliari male che va pareggi di nuovo

vediamo che succede in champions bho
Post automatically merged:

fagioli :numa:

Ecco fatto obiettivo stagionale il punticino in casa, ora lotta salvezza

Adoro il vostro nuovo approccio da gandhi al calcio, mi fa perdere mezzo secondo per aggiornare il titolo

Ho un fantasma in casa che dice “preferisco vincere tre partite uno a zero che una tre a zero” :lol2:
Li abbiamo usati tutti le prime due giornate

Ho un fantasma in casa che dice “preferisco vincere tre partite uno a zero che una tre a zero” :lol2:
Li abbiamo usati tutti le prime due giornate
È allegri lo spettro?
Maxmax hakusho

C'è qualche sito che tiene le statistiche dei passaggi all'indietro? Secondo me abbiano fatto un nuovo Guinness World Record...

le prime due partite forse avevano un po' illuso che potesse essere più semplice e veloce il processo, oggi sicuramente la più brutta delle 4 partite...ci sarà da lavorare e da avere tanta pazienza
mi lascia un po' perplesso la condizione fisica, molta gente che mi sembra ancora troppo indietro bho

fagioli e vlahovic comunque hanno esaurito tutto il credito eh

Lo scudetto si vince con la difesa migliore, e voi al momento siete granitici porca puttana.
facile quando le avversarie non creano niente, l empoli avra' creato una sola occasione da goal costruita bene contro la nostra difesa schierata poi solo un'altra ripartenza e basta :asd:
di contro facciamo fatica a penetrare la loro difesa anche se come ha gia' detto un altro utente se ci fosse stato un altro attaccante, persino un morata, al posto di quella pippa di vlahovic avremmo vinto

A me piacciono molto più quelli entrate a CC nel secondo tempo che i titolari (Loca a parte). Sono più veloci con la testa e stanno meglio fisicamente. Non mi frega di quanto si è speso per un calciatore, in campo da titolari è meglio mettere chi sta meglio.

le prime due partite forse avevano un po' illuso che potesse essere più semplice e veloce il processo, oggi sicuramente la più brutta delle 4 partite...ci sarà da lavorare e da avere tanta pazienza
mi lascia un po' perplesso la condizione fisica, molta gente che mi sembra ancora troppo indietro bho

fagioli e vlahovic comunque hanno esaurito tutto il credito eh
Concordo su tutto ma per me la prestazione contro la Roma è stata di gran lunga la peggiore.

Nella partita contro la Roma come in questa, sono mancati i cambio campo continui che abbiamo visto invece nelle prime due, non siamo praticamente mai andati 1v1, avevano sempre la difesa schierata col raddoppio pronto, se poi togli Loca che era l’unico che dava ritmo.. siamo stati troppo lenti nella gestione del pallone

Ottimo pareggio
e soprattutto ancora 0 goal subiti, il mister sarebbe orgoglioso dei suoi ragazzi
Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro