Cosa c'è di nuovo?

[4° giornata] Inter - Milan 5-1 (Mkhitaryan x2, Thuram, Leao, Calhanoglu, Frattesi)

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Ma era così tanto difficile prendere un de zerbi quando era al Sassuolo e non prendeva 10 milioni come oggi? A volte certe scelte non arrivo a capirle. Ci arrivo io che non sono un tecnico, perché cavolo non ci arrivano loro.

Avremmo avuto una squadra che giocava come un orologio svizzero e magari sta partita finiva diversamene.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Quanto godo

Voglio perderle tutte

Pioli allenatore più scarso del mondo
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Alla vigilia del prossimo derby dovrò sentire l'inadatto fare di nuovo lo sbruffone? " i derby passati non mi interessano", eh minchione, se magari le riguardassi le partite..
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Alla vigilia del prossimo derby dovrò sentire l'inadatto fare di nuovo lo sbruffone? " i derby passati non mi interessano", eh minchione, se magari le riguardassi le partite..
Penso tutti, quando abbiamo sentito in conferenza quella roba, sapevamo come sarebbe andata a finire.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,758
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Una società seria dopo una figura di merda simile lo silurerebbe seduta stante. E invece...
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Sto coglione non ce la fa a non sparare stronzate da meme
Adesso ti voglio vedere in mezzo ai lupi, con due dirigenti invisibili
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,540
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Alla vigilia del prossimo derby dovrò sentire l'inadatto fare di nuovo lo sbruffone? " i derby passati non mi interessano", eh minchione, se magari le riguardassi le partite..
Si ma i derby passati degli altri allenatori posso capirlo, tra virgolette, ma quelli che hai persi tu almeno dacci un'occhiata :asd:
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
"Per i primi 4 minuti abbiamo avuto sempre palla noi"

MA VAI A FARE IN CULO
Sì, però è un netto peggioramento rispetto alla semifinale di Champions dove nei primi sette minuti noi non eravamo mai entrati in area di rigore.:ahsisi:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Dopo le affermazioni del mister..
Ragazzi chiudo qui... mi contengo sennò stasera rischio veramente il ban.... ci rivediamo domani nella sezione femminile, sempre se l'altro genio fa qualche piolata delle sue..
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Rendiamoci conto che grazie al pelato del cazzo ho solo amici che mi mandano il 5

Umiliati totalmente
Patetico
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
La cosa ridicola è che se la prenderanno coi singoli e in Thaiw quando qualsiasi difensore oggi con la formazione in campo messa così ne avrebbe prese 10

Pioli figlio di puttana
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ma dopo essere stato preso per il culo per i 7 minuti in area di rigore, davvero rifà lo stesso tipo di dichiarazione? Io boh.
 
Top