Cosa c'è di nuovo?

[4° giornata] Inter - Milan 5-1 (Mkhitaryan x2, Thuram, Leao, Calhanoglu, Frattesi)

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,113
Reazioni
3,588
Medaglie
16
sp9vr6X.png
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Pioli pezzo di merda

Ma perché non lo esonerano PERCHÉ
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,783
Reazioni
428
Medaglie
6
Avete visto chi ha fatto entrare l Inter?

Gente pronta

Noi?
Musah Okafor e jovic

Sono nettamente superiori
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Avete visto chi ha fatto entrare l Inter?

Gente pronta

Noi?
Musah Okafor e jovic

Sono nettamente superiori

Non sono nettamente superiori. Sono giocatori che vengono allenati correttamente e inseriti perfettamente in un gioco super collaudato.
Quando hai una squadra che gira e sai cosa devi fare, anche Okafor diventa un fenomeno.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Inzaghi con la nostra squadra vincerebbe il triplete

Abbiamo un inetto in panchina
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,783
Reazioni
428
Medaglie
6
Non sono nettamente superiori. Sono giocatori che vengono allenati correttamente e inseriti perfettamente in un gioco super collaudato.
Quando hai una squadra che gira e sai cosa devi fare, anche Okafor diventa un fenomeno.
Noi in panchina Frattesi, Augusto, Sanchez, Arnautovic non li abbiamo

Abbiamo Musah che mi pare un mediocre. Pobega. Jovicahahahahhaha
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Noi in panchina Frattesi, Augusto, Sanchez, Arnautovic non li abbiamo

Abbiamo Musah che mi pare un mediocre. Pobega. Jovicahahahahhaha

Ma voi vi focalizzate sui cambi.. ma i 70 minuti prima dei cambi, qualcuno ha visto il Milan? Perché io più dei cambi, sono preoccupato che, tranne il gol di leao, il Milan camminava in campo senza sapere cosa fare.
 
Ultima modifica:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Non sono nettamente superiori. Sono giocatori che vengono allenati correttamente e inseriti perfettamente in un gioco super collaudato.
Quando hai una squadra che gira e sai cosa devi fare, anche Okafor diventa un fenomeno.
Penso che solo a centrocampo siamo nettamente superiori, il resto bene o male le rose si equivalgono. La panchina l'abbiamo migliore, oggettivo, non sono entrati gente come Cuadrado, Sanchez e Pavard ieri...
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,524
Reazioni
446
Medaglie
6
Redbird dilettanti. Sul rinnovo a Pioli avrebbero dovuto inserire una clausola: ogni derby perso 500.000 euro di multa per Pioli. A quest'ora almeno la società avrebbe messo su un bel gruzzolo (o avrebbe fatto fuggire il Guardiola dei poveri).

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,524
Reazioni
446
Medaglie
6
Penso che solo a centrocampo siamo nettamente superiori, il resto bene o male le rose si equivalgono. La panchina l'abbiamo migliore, oggettivo, non sono entrati gente come Cuadrado, Sanchez e Pavard ieri...
A livello difensivo non c'è paragone (tolto il portiere). E anche l'assenza di un bomber pesa non poco.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
A livello difensivo non c'è paragone (tolto il portiere). E anche l'assenza di un bomber pesa non poco.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Secondo me il portiere compensa perché Magnain è fortissimo. I difensori dell'Inter sono collaudati, poi giocando a 3 si aiutano parecchio. Da capire perché l'anno scorso champions a parte hanno subito gol dai peggiori mestieranti degni della B...
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Penso che solo a centrocampo siamo nettamente superiori, il resto bene o male le rose si equivalgono. La panchina l'abbiamo migliore, oggettivo, non sono entrati gente come Cuadrado, Sanchez e Pavard ieri...
Mi chiedo come mai fossi convinto di perdere a questo punto.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
il 5 goal è proprio da perdere la dignità. anche il 4 regalato da Theo non è da meno. L'inter ha una squadra superiore ma si deve fare di meglio. Ma poi dico: ma Pioli ha sempre l'ultima parola sulle formazioni e tattiche?
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Mi chiedo come mai fossi convinto di perdere a questo punto.
Perché per la legge dei grandi numeri un derby lo dovete vincere. Poi nei derby non vince sempre la migliore si sa.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,898
Reazioni
474
Medaglie
5
il 5 goal è proprio da perdere la dignità. anche il 4 regalato da Theo non è da meno. L'inter ha una squadra superiore ma si deve fare di meglio. Ma poi dico: ma Pioli ha sempre l'ultima parola sulle formazioni e tattiche?
Pioli è l’allenatore e quindi è giusto che abbia l’ultima parola su formazioni e tattiche.
Quello che è da chiedersi è perché Pioli è il nostro allenatore dopo la scorsa stagione
Post unito automaticamente:

Perché per la legge dei grandi numeri un derby lo dovete vincere. Poi nei derby non vince sempre la migliore si sa.
Finché rimane mr 4 minuti in panchina non c’è legge dei grandi numeri che tenga. Al ritorno sarà la stessa identica storia
 
Top