Serie A [4° Giornata] Sassuolo 3-2 Juventus

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,849
Pubblicità
nav-serieaeni-v2_qoj76t.png

3-1 per loro, Woltemade nel tentativo di rovesciarla si sfascia tutte e due le ginocchia e out 11 mesi

Non ci sono i presupposti per un risultato diverso da una rotonda vittoria bianconera

se penso che ci abbiamo messo 91 minuti per fare un gol ad amorim e gattuso lo sta piallando :sard: che squadra del cazzo siamo

se penso che ci abbiamo messo 91 minuti per fare un gol ad amorim e gattuso lo sta piallando :sard: che squadra del cazzo siamo
A me sembra che Spalletti insista su un gioco troppo di possesso per la rosa che abbiamo.
Facciamo una fatica boia a creare occasioni da gol pulite, poi mi vedo la Lazio di Gattuso che con quattro passaggi tira in porta.
OK che Conceiçao é un buco nero, peró ogni tanto giocare di rimessa non guasterebbe.

Comunque non abbiamo recuperato praticamente nessuno, che cosa veramente insolita :segnormechico:

A me sembra che Spalletti insista su un gioco troppo di possesso per la rosa che abbiamo.
Facciamo una fatica boia a creare occasioni da gol pulite, poi mi vedo la Lazio di Gattuso che con quattro passaggi tira in porta.
OK che Conceiçao é un buco nero, peró ogni tanto giocare di rimessa non guasterebbe.

Comunque non abbiamo recuperato praticamente nessuno, che cosa veramente insolita :segnormechico:
Mi sono visto i video di owuso , pare una bestia. Spero giochi in queste partite

E niente :facepalm:
Per me doveva rischiarsela e mettere il gigante al posto del serbo.

Ps: sti due nomi non li imparerò MAI :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro