Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doppietta di adzic e goal di rabona di lauriente3-1 per loro, Woltemade nel tentativo di rovesciarla si sfascia tutte e due le ginocchia e out 11 mesi

Immagino quello del milan piu koop per loca.Non so che 11 titolari avremo, ma ne perderemo 2![]()
Per me avremo sorprese davantiImmagino quello del milan piu koop per loca.

però hanno pareggiato ugualese penso che ci abbiamo messo 91 minuti per fare un gol ad amorim e gattuso lo sta piallandoche squadra del cazzo siamo

A me sembra che Spalletti insista su un gioco troppo di possesso per la rosa che abbiamo.se penso che ci abbiamo messo 91 minuti per fare un gol ad amorim e gattuso lo sta piallandoche squadra del cazzo siamo

Mi sono visto i video di owuso , pare una bestia. Spero giochi in queste partiteA me sembra che Spalletti insista su un gioco troppo di possesso per la rosa che abbiamo.
Facciamo una fatica boia a creare occasioni da gol pulite, poi mi vedo la Lazio di Gattuso che con quattro passaggi tira in porta.
OK che Conceiçao é un buco nero, peró ogni tanto giocare di rimessa non guasterebbe.
Comunque non abbiamo recuperato praticamente nessuno, che cosa veramente insolita![]()
Dai dai dai che forse è tutto vero...vediamo alle ufficiali.Per me avremo sorprese davanti![]()
ed invece no, sembra la stessa identica formazione dell'ultima partita col solo floop al posto di locatelli per causa di forza maggioreDai dai dai che forse è tutto vero...vediamo alle ufficiali.