Orfin
Divinità
Beh giustamente avanti per provare a vincerla, poi Kolo Muani ha sbagliato un dribbling inutile e sono ripartitiMa dove erano tutti? Io non ho ancora capito cosa sia successo sull'ultimo gol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh giustamente avanti per provare a vincerla, poi Kolo Muani ha sbagliato un dribbling inutile e sono ripartitiMa dove erano tutti? Io non ho ancora capito cosa sia successo sull'ultimo gol
Lo sapevamo già tutti da molto prima che lo prendessero..Kolo Muani comunque è un cesso a pedali mamma mia che brocco
Eh no Spalletti starà sul carro Kolo fino a fine annoQuel pallone perso in area al 93 esimo pietra tombale su Kolo, è peggio di David giocando unica punta, era evidente dopo una partita
Anche qua, Spalletti svegliati, Woltemade a scaldare la panchina 70 minuti
A parlare con le galline, a me ha giá rotto, si è presentato ad inizio stagione senza uno straccio di gioco e con i giocatori che non sanno che fare se non iniziative individuali estemporaneenon cambierà assolutamente nulla (i giocatori sono ridicoli) ma il pelato dopo stasera è ora che se ne torni in campagna, non ha portato nulla e anzi adesso spesso ci mette pure lui il carico da 90 per peggiorare ulteriormente la situazione
stagione finita a metà settembre comunque è un record
ma spalletti è palese da mesi che non ha più cazzi, solo che i soldi fanno gola a tutti alla fine, andremo avanti ancora un 2 mesi prima di arrivare al solito inevitabile esonero, per poi prendere un altro disgraziato e ricominciare il giroQuel pallone perso in area al 93 esimo pietra tombale su Kolo, è peggio di David giocando unica punta, era evidente dopo una partita
Anche qua, Spalletti svegliati, Woltemade a scaldare la panchina 70 minuti
Temo, e sono serio, che DEVE giocare perchè la società non vuole perderlo come investimento.Anche qua, Spalletti svegliati, Woltemade a scaldare la panchina 70 minuti
Si che poi si vedeva che ha provato a rallentare ma alla fine l ha dovuta buttare dentro..Adzic palesemente lo doveva fare per forza qua
conte non si presenta in sto merdaio a stagione in corso e con sta gente ridicola che pascola, tra 2 mesetti ci cucchiamo palladino vediamo se ci prendoBoh ma a sto punto meglio un Conte va. Almeno per una stagione fa buttare il sangue pure ai magazzinieri, poi l'anno dopo litiga e vaffanculo. Ma almeno facciamo una stagione, che sia una, semi-dignitosa.
Nico ha spizzato la traversa. Poi mi pare nient'altro.Comunque...
Vicario poteva fare di più...
Comunque a sto giro:
Molto bene:
Zegrova
Male: praticamente tutti
Pietà:
Kolomuani, penso che anche sta partita ha perso ogni singolo pallone toccato,
Kalulu, terza partita su tre che fa schifo
Gonzalez, ha toccato due palloni?