Serie A [4° Giornata] Sassuolo 3-2 Juventus

Bastava tirare il calcio di punizione per avere almeno il pareggio

Quel pallone perso in area al 93 esimo pietra tombale su Kolo, è peggio di David giocando unica punta, era evidente dopo una partita
Anche qua, Spalletti svegliati, Woltemade a scaldare la panchina 70 minuti

non cambierà assolutamente nulla (i giocatori sono ridicoli) ma il pelato dopo stasera è ora che se ne torni in campagna, non ha portato nulla e anzi adesso spesso ci mette pure lui il carico da 90 per peggiorare ulteriormente la situazione

stagione finita a metà settembre comunque è un record
A parlare con le galline, a me ha giá rotto, si è presentato ad inizio stagione senza uno straccio di gioco e con i giocatori che non sanno che fare se non iniziative individuali estemporanee

Quel pallone perso in area al 93 esimo pietra tombale su Kolo, è peggio di David giocando unica punta, era evidente dopo una partita
ma spalletti è palese da mesi che non ha più cazzi, solo che i soldi fanno gola a tutti alla fine, andremo avanti ancora un 2 mesi prima di arrivare al solito inevitabile esonero, per poi prendere un altro disgraziato e ricominciare il giro

Temo, e sono serio, che DEVE giocare perchè la società non vuole perderlo come investimento.
Non ho alcun motivo logico in testa per credere che a Spalletti piaccia, e lo preferisca. Lui fa ciò che la società vuole, lo sappiamo bene.

Boh ma a sto punto meglio un Conte va. Almeno per una stagione fa buttare il sangue pure ai magazzinieri, poi l'anno dopo litiga e vaffanculo. Ma almeno facciamo una stagione, che sia una, semi-dignitosa.

Chiedete scusa a comolli

Comunque...

Vicario poteva fare di più...

Comunque a sto giro:

Molto bene:
Zegrova

Male: praticamente tutti

Pietà:
Kolomuani, penso che anche sta partita ha perso ogni singolo pallone toccato,
Kalulu, terza partita su tre che fa schifo
Gonzalez, ha toccato due palloni?

Boh ma a sto punto meglio un Conte va. Almeno per una stagione fa buttare il sangue pure ai magazzinieri, poi l'anno dopo litiga e vaffanculo. Ma almeno facciamo una stagione, che sia una, semi-dignitosa.
conte non si presenta in sto merdaio a stagione in corso e con sta gente ridicola che pascola, tra 2 mesetti ci cucchiamo palladino vediamo se ci prendo

Comunque...

Vicario poteva fare di più...

Comunque a sto giro:

Molto bene:
Zegrova

Male: praticamente tutti

Pietà:
Kolomuani, penso che anche sta partita ha perso ogni singolo pallone toccato,
Kalulu, terza partita su tre che fa schifo
Gonzalez, ha toccato due palloni?
Nico ha spizzato la traversa. Poi mi pare nient'altro.

Mamma mia sono esaltato, è la peggiore Juve da quando seguo il calcio.

E ora hype per le supercazzole di Spallettone ma soprattutto per il bollettino infortunati. Quali saranno i due crociati saltati questa volta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro