Serie A [4° Giornata] Verona 1-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poi vorrei capire l’apporto di Koop per tutto il secondo tempo.

Ehm...il verona, ci sta sfondando...
[automerge]1758390361[/automerge]
Cmq tutti in attacco. La perdiamo. Ma voglio vedere questo, fancul* il punticino, rischiamo per gli altri 2 :sisi:

Vabbè esagero: Se koop fa goal mi metto in firma un forza "chi sapete voi" :sisi:
[automerge]1758390795[/automerge]
Sette minuti di recupero :adrian:

Koop sembra stia giocando da 180 min consecutivi per come si muove. Che nervo.
[automerge]1758391019[/automerge]
Openda un altro lobotomizzato a quanto pare

Non ho visto la partita ma sento di una squadra stanca. Dopo 4 partite. Mah.

C'è andata bene che non abbiamo perso. Secondo tempo osceno.
I cambi invece di dare una scossa sembravano tutti addormentati.
Comunque giochiamo davvero male, babba bia. Reparti totalmente sconnessi, zero equilibrio. Boh, non mi piace quasi niente di quello che si è visto.

Rigore subito inesistente.
Rosso diretto per il Verona non dato.
Arbitraggio tra i top della Marotta League.
Fabbri - Juventus 1:1
Ci è andata pure bene.

C'è andata bene che non abbiamo perso. Secondo tempo osceno.
I cambi invece di dare una scossa sembravano tutti addormentati.
Comunque giochiamo davvero male, babba bia. Reparti totalmente sconnessi, zero equilibrio. Boh, non mi piace quasi niente di quello che si è visto.

non c'è una amalgama, sembrano le partite estive a calcetto dove ognuno fa per se e degli altri chissenefrega. Non ho visto uno schema di passaggi, non ho visto due movimenti fatti bene, non ho visto una idea di gioco. Mi sa che sarà un altro anno da fegato amaro

Per me rigore ridicolo, è mano, ma da regolamento deve mi pare deviare la palla, dietro c'è lui stesso, addirittura anche l'altro giocatore della Juve che fra l'altro spinge Mario e lo manda avanti...una situazione di gioco normale che per me non è rigore.
No, non c'è niente di simile nel regolamento. Il tocco era chiaramente involontario ma il braccio era largo e tanto basta.

EDIT: Anche se, riguardando i replay, con l'attaccante che gli salta davanti e gli occhi chiusi... Boh, il regolamento sui falli di mano fa schifo e punisce una marea di situazioni assurde ma su questa ho dei dubbi.

Ultima modifica:
Sta squadra è troppo Yildiz-dipendente.
Ogni palla passa da lui o gli altri non fanno un emerito cazzo. Poi malissimo Locatelli, Thuram, David, Openda, Vlahovic e il sempreverde Koopmerdes.

Tudor a sto giro ha cannato totalmente formazione. Non può ogni volta pensare di piazzare Dusan titolare quando fa bene da subentrato nella partita precedente. Deve farlo giocare SOLO nel secondo tempo, stop.

Sta squadra è troppo Yildiz-dipendente.
Ogni palla passa da lui o gli altri non fanno un emerito cazzo. Poi malissimo Locatelli, Thuram, David, Openda, Vlahovic e il sempreverde Koopmerdes.

Tudor a sto giro ha cannato totalmente formazione. Non può ogni volta pensare di piazzare Dusan titolare quando fa bene da subentrato nella partita precedente. Deve farlo giocare SOLO nel secondo tempo, stop.
Direi anche più Thuram dipendente. Se non gira lui non gira proprio.

Penserei a un cambio formazione perché è evidente pure che il centro del campo non è coperto. A sto punto meglio 5 in mezzo e non pensavo di dirlo. Motta ha provato col 4231 ed era una roba indecente, mentre il 3421 qualcosa ha portato ma non basta.

352 e sfrutti la rosa al massimo, anche Mckennie il suo lo fa sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro