Tu.Non vorrei essere nei panni di chi dovrà contare tutto...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu.Non vorrei essere nei panni di chi dovrà contare tutto...
![]()
Sandland, Chrono Trigger e Blu Dragon?06 Dicembre: "Ciao Toriyama!" Hai completato nel 2024 un titolo della saga Dragon Quest o Dragonball + 5 punti
Solo per te valgonoSandland, Chrono Trigger e Blu Dragon?![]()
LMAO, non li ho giocati quest'anno, ma era per rendere onore a tutte le sue opereSolo per te valgono
Dragon quest XI giocato quest’anno cade proprio a fagiolo06 Dicembre: "Ciao Toriyama!" Hai completato nel 2024 un titolo della saga Dragon Quest o Dragonball oppure uno tra Sandland, Chrono Trigger e Blu Dragon. + 5 punti
Se non contano le piattaforme ce l'ho:07 Dicembre: "Al passo coi tempi" Hai completato almeno 5 titoli usciti nel 2024 + 8 punti
Stavo facendo anche io così ma dopo un tot di modifiche non me lo fa più modificareAltri due acquisti: A Normal Lost Phone e Another Lost Phone: Laura's Story.
Nel frattempo sto aggiornando il mio primo post così facilito il compito a chi deve tenere il conto
Per gli obiettivi giornalieri non ci sono limitazioni di piattaforma tranquilloSe non contano le piattaforme ce l'ho:
SMTV
P3R
Dragon's Dogma 2
Cat Quest III
Stellar Blade
31 Dicembre a mezzanotte si chiudeQual è la scadenza per partecipare? Magari quando ho voglia mi metto a fare un riepilogo (anche se ho giocato molto poco)
Allora questo ce l'ho e ne approffito per fare tutto il post ( Team Astrobot )07 Dicembre: "Al passo coi tempi" Hai completato almeno 5 titoli usciti nel 2024 + 8 punti