CONTEST 4-Team Battle Royal: Sfoltisci il backlog e guida la tua squadra preferita alla vittoria!

Pubblicità
Ringrazio ancora Aftermath per aver cucinto un nuovo obiettivo su di me

09 Dicembre: "Le Due Torri è il mio preferito"

Fra 4h è il release day di Monument Valley 3, ed io ho finito il 2. :iwanzw:

- Aggiungo tra i titoli finiti (32 in totale) Platform 8 (che è anche il quinto titolo necessario per l'obiettivo Al passo coi tempi)

Ringrazio ancora Aftermath per aver cucinto un nuovo obiettivo su di me

09 Dicembre: "Le Due Torri è il mio preferito"

Fra 4h è il release day di Monument Valley 3, ed io ho finito il 2. :iwanzw:

- Aggiungo tra i titoli finiti (32 in totale) Platform 8 (che è anche il quinto titolo necessario per l'obiettivo Al passo coi tempi)
Che culo che hai :rickds:

09 Dicembre: "Le Due Torri è il mio preferito" Hai completato nel 2024 un titolo che sia il numero due di una saga di almeno tre giochi (es. MGS2, Silent Hill 2, Resident Evil 2, ecc..) + 6 punti
Ho letto ora ora quindi non so se arrivo in ritardo comunque ho completato e giocato la collection di mgs quindi casca proprio a fagiolo .:rickds:

Sneaking Big Boss GIF by Xbox

11 Dicembre: "Tutto qui?" Hai completato almeno 3 titoli nel 2024 alla difficoltà massima (i titoli senza selettore di difficoltà non contano) +8 punti

11 Dicembre: "Tutto qui?" Hai completato almeno 3 titoli nel 2024 alla difficoltà massima (i titoli senza selettore di difficoltà non contano) +8 punti

• Cyberpunk 2077
  • Zelda Echoes of Wisdom
  • Unicorn Overlord

Questo è fatto per me, il mio mantra è "se sono usciti dopo il 2010 devo giocarli a difficoltà massima", praticamente tutti i titoli che ho completato quest'anno li ho terminati alla massima difficoltà possibile :asd:

13 Dicembre: "Pixel Lover" Hai completato nel 2024 almeno 4 titoli in pixelart + 6 punti
Ecchime
13 Dicembre: "Pixel Lover"
Live a Live
Triangle Strategy
Everhood
The friends of Ringo Ishikawa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro