Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25 milioni per luis pippique e ritrovrsi darmian a 40anni titolare esterno tutta fascia
Come butta i soldi Ausilio nessuno.25 milioni per luis pippique e ritrovrsi darmian a 40anni titolare esterno tutta fascia
Padre gli spiriti mi hanno detto che giocherà SucicCosì molto meglio....dobbiamo smetterla di dare credito ai millantatori di formazioni a più di 48 ore dalla partita
Visualizza allegato 22837
Purtroppo molti preannunciano Michele al posto di Sucic![]()
L'armeno purtroppo sarà titolare..
Sicuro che non fossero pìriti?Padre gli spiriti mi hanno detto che giocherà Sucic![]()
Sicuro che non fossero pìriti?![]()
Sempre di gas ectoplasmatico si trattaDelle volte tendono a confondersi
![]()
Sappiamo già tutti come andrà a finire.Dimenticavo anche la presenza di Seba Esposito![]()
Io che ho visto i mondiali di Usa 94 e leggo Luis Enrique mi viene da pensare che centrocampo, poi però torno alla realtàSempre di gas ectoplasmatico si tratta
Sappiamo già tutti come andrà a finire.
Nel frattempo la prossima abbiamo la Cremonese, che sta arando i culi di tutti. Di conseguenza non vincere oggi metterebbe decisamente in salita il raggiungimento della quota salvezza entro febbraio.
Post automatically merged:
Bene Martinez...ma perché Michele
Visualizza allegato 22854
Eppure Luis Enrique dovresti ricordarlo per qualcosa di più recente...Io che ho visto i mondiali di Usa 94 e leggo Luis Enrique mi viene da pensare che centrocampo, poi però torno alla realtà![]()
![]()
![]()
Eppure Luis Enrique dovresti ricordarlo per qualcosa di più recente...
Eppure Luis Enrique dovresti ricordarlo per qualcosa di più recente...
Hai sbagliato il soggettoInizio a preparare la vaselina