Serie A [5° Giornata] Juventus 1-1 Atalanta

Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,252

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
atalanta.png
Dove vederla : DAZN

Terza di fila che vi piazzano alle 18

0-4 :galliani5:

perchè alle 20.45 andrebbe in coesclusiva con sky
Si le menate dei diritti tv le ho capite.
Ciò non toglie che Juve atalanta sia un match da “prima serata”, e quella cacata di inter cagliari no

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda.

ancora flopmeiners

ci mettano una pietra sopra, è un caso disperato irrecuperabile, deve giocare solo in situazioni di assoluta emergenza

poi davanti magari sarebbe anche ora di stabilire un minimo di gerarchie, non è che si possono cambiare interpreti ad ogni partita

ma come ancora il floppone olandese in campo :facepalm:

c'è solo da sperare che la partita sia ancora recuperabile se e quando uscirà, sennò è un disastro

C'è comunque solo la Juve in campo e non me lo sarei mai aspettato, un palo e due tiri ben fatti parati. Se la buttiamo dentro è meglio :asd:

Kalulu lì a fare quel gioco non mi piace proprio
Post automatically merged:

Che erroraccio Adzic e non è il primo in questi 45

Che erroraccio Adzic e non è il primo in questi 45
Va messo in conto se li metti titolari. O perdiamo punti dandogli esperienza o dobbiamo comprare solo gente esperta. Non è quello il punto, capita.

I punti per ora sono duie da quanto ho visto:

1- Se fai 10 azioni e non segni è colpa tua.
2- Lì si fa fallo per non farlo tirare visti i goal da fuiori area ogni volta. Sono stati stupidi.

Qualcuno mi spiega perché giocate con questa formazione aberrante?
Va messo in conto se li metti titolari. O perdiamo punti dandogli esperienza o dobbiamo comprare solo gente esperta. Non è quello il punto, capita.

I punti per ora sono duie da quanto ho visto:

1- Se fai 10 azioni e non segni è colpa tua.
2- Lì si fa fallo per non farlo tirare visti i goal da fuiori area ogni volta. Sono stati stupidi.
Perché metti un ragazzino titolare contro l'Atalanta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro