Serie A [5° Giornata] Juventus 1-1 Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ci credo

Che palle...con un po' più di convinzione la vincevamo segnando nel primo tempo secondo me.

Imbarazzante che a 10 secondi dalla fine tutti chiedono palla, e koop che invece arretra e dice di passarla agli altri

come l'anno scorso siamo entrati nel loop dei pareggi, poi arriverà quello delle sconfitte :well:

che delusione di squadra e allenatore. Salvo la mentalità di quasi tutti quelli scesi in campo
[automerge]1758995836[/automerge]
Bravi McKennie e Zhegrova. Devo capire perché Yildiz spesso i secondi tempi sparisce completamente dalla partita, c'è qualche problema da quel lato non so

L'impressione è che Tudor non ha idea di cosa fare con questa squadra. Non azzecca una formazione iniziale neanche a pagarlo, e Yildiz lo usa malissimo.
Non mi aspettavo Lippi, ma rimane comunque una delusione

L'inizio di openda è decisamente inquietante, se david è messo così male da non entrare nemmeno allora sembra essere anche peggio

Ah ho notato che già queata giornata rischiamo di farci passare dalle nostre due concorrenti dirette per il quarto posto (milan e roma), figuriamoci alla prossima dopo la batosta che prenderemo dal buon vecchio max

Tudor conferma che non vuole cambiare sistema di gioco.

Voglio essere tra i più precoci: TUDOR VATTENE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro