Serie A [5° Giornata] Juventus 1-1 Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
tudor che parla di grande prestazione è francamente irricevibile

Ma secondo me siamo nella solita situazione: puoi mettere Sacchi dei bei tempi ad allenare, la rosa questa è.
Ogni allenatore ha quel qualcosa che sbaglia, e abbiamo così tanti punti deboli che chiunque troverà un modo per sbagliare manco lo faccia apposta. Per lui forse più di così non si può e punta a quella grinta vissta nelle prime partite. Io resto convinto che nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio dell'Atalanta ma loro hanno segnato. Quindi la formazione Horror iniziale non l'ho vista, i tiri c'erano, ed i pericoli dietro pochissimi, ma un errore individuale (quindi nemmeno di fase difensiva) lo abbiamo pagato caro.
A me pare meglio della Juve di Motta a parità di partite. Ma chiaramente bisogna convincere di più. E col Milan sarà durissima.

Come l’anno scorso dopo due vittorie iniziali ci stiamo avviando verso il loop dei pareggi, che sarebbe già iniziato con l’Inter senza la prodezza all’ultimo secondo. Non capisco le formazioni di Tudor, peró leggo di un buon primo tempo.. mah speriamo sia solo il momento, bisogna approfittarne di questi scontri diretti in casa, con l’inda ci è andata bene, vediamo la prossima con mezzo stadio che tifa Maxe

quindi david non rientra nemmeno tra i 5 cambi, bene cosi

questa cosa di far giocare sempre un attaccante titolare diverso francamente non la capisco, che ci sia un titolare e due sostituti, stop

questa cosa di far giocare sempre un attaccante titolare diverso francamente non la capisco, che ci sia un titolare e due sostituti, stop
Un po' come i capitani dell'anno scorso che girano. Io continuo a dire che bisogna appellarsi a forze divine per arrivare sesti, ma meglio finire decimi e ripartire con una partita a settimana. Vabbè che tanto prima di altri 20 anni non vinceremo una sega.

Un po' come i capitani dell'anno scorso che girano. Io continuo a dire che bisogna appellarsi a forze divine per arrivare sesti, ma meglio finire decimi e ripartire con una partita a settimana. Vabbè che tanto prima di altri 20 anni non vinceremo una sega.

gestione della formazione imbarazzante devo dire, questi “premi” a chi fa bene mezza partita (openda nemmeno quello in realtà) non li concepisco

e in tutto questo si prende per il culo l’inter ma alla prossima gia ci sorpasserà, come farà oggi anche la roma e imho il milan

gestione della formazione imbarazzante devo dire, questi “premi” a chi fa bene mezza partita (openda nemmeno quello in realtà) non li concepisco

e in tutto questo si prende per il culo l’inter ma alla prossima gia ci sorpasserà, come farà oggi anche la roma e imho il milan
L'Inter é sicuramente più strutturata di noi, difatti quando ha partite come quella di ieri sai che se non ci sono cose strane le vince, noi siamo un'incognita in ogni partita. Tudor é un allenatore discreto e nulla più, diverso da Thiago Motta ma il livello é quello lì.

Ma secondo me siamo nella solita situazione: puoi mettere Sacchi dei bei tempi ad allenare, la rosa questa è.
Ogni allenatore ha quel qualcosa che sbaglia, e abbiamo così tanti punti deboli che chiunque troverà un modo per sbagliare manco lo faccia apposta. Per lui forse più di così non si può e punta a quella grinta vissta nelle prime partite. Io resto convinto che nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio dell'Atalanta ma loro hanno segnato. Quindi la formazione Horror iniziale non l'ho vista, i tiri c'erano, ed i pericoli dietro pochissimi, ma un errore individuale (quindi nemmeno di fase difensiva) lo abbiamo pagato caro.
A me pare meglio della Juve di Motta a parità di partite. Ma chiaramente bisogna convincere di più. E col Milan sarà durissima.
per questo serviva conte, dove non arrivano col talento li fa arrivare col sudore

la gestione del reparto avanzato è pietosa, sembra che sorteggi la gente a caso prima della partita...

a parte che vorrei capire questo morbo degli ultimi anni, per il quale chiunque si sieda su sta cazzo di panchina comincia sistematicamente a schierare i giocatori fuori ruolo, totalmente a cazzo di cane...openda è palese che non possa fare la punta unica, david sparito...faremo la fine dello united

stiamo rivivendo la stagione dell'anno scorso. l'ennesimo talebano destinato a schiantarsi contro una montagna quando i giocatori smetteranno di seguirlo.

possiamo già pensare alla prossima annata, magari è la volta buona che non ci qualifichiamo per le coppe e torna andonio.

ho visto che il villarreal in liga al momento sta tenendo il passo di barca e real, prepariamoci ad un'altra partita europea vergognosa :asd:

ho visto che il villarreal in liga al momento sta tenendo il passo di barca e real, prepariamoci ad un'altra partita europea vergognosa :asd:
magari fosse solo il villareal, nelle prossime 5 partite prenderemo schiaffi a destra e a manca. se ne pareggiamo un paio è un miracolo.

La rometta sculando ci ha già superato,stasera o massimo alla prossima tocca alla alleghergang

allegri ha rullato andonio. mi sa che quest'anno si leverà un po di sassolini dalla scarpa.

Ops :asd:

Cmq è presto, possiamo anche dire che siamo a -1 dal primo posto, è prestissimo :asd:
cosa dovrebbe cambiare tra due/tre mesi? siamo sta roba qui come dice il nostro illuminato in panchina.

Intanto il genio in panca potrebbe iniziare a mettere gli esterni sull'esterno, i difensori in difesa e le prime punte in attacco
ma figurati, questo continuerà a cercare l'equilibrio con l'unico modulo che conosce fino all'esonero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro