Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' come i capitani dell'anno scorso che girano. Io continuo a dire che bisogna appellarsi a forze divine per arrivare sesti, ma meglio finire decimi e ripartire con una partita a settimana. Vabbè che tanto prima di altri 20 anni non vinceremo una sega.quindi david non rientra nemmeno tra i 5 cambi, bene cosi
questa cosa di far giocare sempre un attaccante titolare diverso francamente non la capisco, che ci sia un titolare e due sostituti, stop
Un po' come i capitani dell'anno scorso che girano. Io continuo a dire che bisogna appellarsi a forze divine per arrivare sesti, ma meglio finire decimi e ripartire con una partita a settimana. Vabbè che tanto prima di altri 20 anni non vinceremo una sega.
L'Inter é sicuramente più strutturata di noi, difatti quando ha partite come quella di ieri sai che se non ci sono cose strane le vince, noi siamo un'incognita in ogni partita. Tudor é un allenatore discreto e nulla più, diverso da Thiago Motta ma il livello é quello lì.gestione della formazione imbarazzante devo dire, questi “premi” a chi fa bene mezza partita (openda nemmeno quello in realtà) non li concepisco
e in tutto questo si prende per il culo l’inter ma alla prossima gia ci sorpasserà, come farà oggi anche la roma e imho il milan
per questo serviva conte, dove non arrivano col talento li fa arrivare col sudoreMa secondo me siamo nella solita situazione: puoi mettere Sacchi dei bei tempi ad allenare, la rosa questa è.
Ogni allenatore ha quel qualcosa che sbaglia, e abbiamo così tanti punti deboli che chiunque troverà un modo per sbagliare manco lo faccia apposta. Per lui forse più di così non si può e punta a quella grinta vissta nelle prime partite. Io resto convinto che nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio dell'Atalanta ma loro hanno segnato. Quindi la formazione Horror iniziale non l'ho vista, i tiri c'erano, ed i pericoli dietro pochissimi, ma un errore individuale (quindi nemmeno di fase difensiva) lo abbiamo pagato caro.
A me pare meglio della Juve di Motta a parità di partite. Ma chiaramente bisogna convincere di più. E col Milan sarà durissima.
la gestione del reparto avanzato è pietosa, sembra che sorteggi la gente a caso prima della partita...quindi david non rientra nemmeno tra i 5 cambi, bene cosi
questa cosa di far giocare sempre un attaccante titolare diverso francamente non la capisco, che ci sia un titolare e due sostituti, stop
magari fosse solo il villareal, nelle prossime 5 partite prenderemo schiaffi a destra e a manca. se ne pareggiamo un paio è un miracolo.ho visto che il villarreal in liga al momento sta tenendo il passo di barca e real, prepariamoci ad un'altra partita europea vergognosa![]()
OpsLa rometta sculando ci ha già superato,stasera o massimo alla prossima tocca alla alleghergang

cosa dovrebbe cambiare tra due/tre mesi? siamo sta roba qui come dice il nostro illuminato in panchina.Ops
Cmq è presto, possiamo anche dire che siamo a -1 dal primo posto, è prestissimo![]()
Intanto il genio in panca potrebbe iniziare a mettere gli esterni sull'esterno, i difensori in difesa e le prime punte in attaccocosa dovrebbe cambiare tra due/tre mesi? siamo sta roba qui come dice il nostro illuminato in panchina.
ma figurati, questo continuerà a cercare l'equilibrio con l'unico modulo che conosce fino all'esonero.Intanto il genio in panca potrebbe iniziare a mettere gli esterni sull'esterno, i difensori in difesa e le prime punte in attacco