the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,709
Invece torna e fa come nicoOttimo da vendere prossima estate con Openda.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece torna e fa come nicoOttimo da vendere prossima estate con Openda.

E perde 20 kgInvece torna e fa come nico![]()

e nel mentre gli diamo koop .E perde 20 kg![]()

Durante l’ora d’ariaè rispuntato fuori il maiale su x![]()
fanno usare i telefoni?Durante l’ora d’aria
tanto c'è la sosta infinita di 3 settimaneLa prossima che abbiamo è un’altra per la lotta al quarto posto![]()
Fix doveroso.La prossima che abbiamo è un’altra per la lotta al sesto posto![]()
Si vede ce non è più l'Atalanta di una volta, infondo ha Sarri, chi lo ha è alla fine di qualcosa che non c'è più8 anni che non si batteva l’Atalanta a Torino..![]()

Diciamo che loro hanno avuto davvero poche oppprtunitá, poi è vero che nonostante tutto la partita poteva anche girare dalla loro parte.A me non è piaciuta la prestazione, sicuramente meglio che con il Sassuolo, ma non ho visto nulla di così diverso dalle precedenti partite, se non una discreta dose di c*lo sul rigore per l'Atalanta non dato (strano) e sul gol salvato da Kolo dove ci eravamo persi come al solito un uomo su palla da fermo. Entrambi episodi che potevano far girare tutta la partita diversamente. Bremer sempre in gol, ma ha piedi improponibili in impostazione e lo vedo appannato nei contrasti.
Meglio solo Kolo Muani e Lucumi. Promette bene Sarr... Basta.
Mah secondo me a breve trova la quadra, non li ho visti maleSi vede ce non è più l'Atalanta di una volta, infondo ha Sarri, chi lo ha è alla fine di qualcosa che non c'è più![]()
Si guardato bene dal trovarla entro ieri, peròMah secondo me a breve trova la quadra, non li ho visti male
Non mangia il pandoroMah secondo me a breve trova la quadra, non li ho visti male
se ieri gli dava il rigore che c’era non so come finiva sinceramente.Si guardato bene dal trovarla entro ieri, però
se annullavano il gol al Milan magari vincevamo 2-0, non cominciamo anche noi a tirarci le martellate sui maroni. Ricordiamoci che stiamo giocando senza 9 giocatori, di cui 3 titolari. E lo dico io che sono pessimista di natura.se ieri gli dava il rigore che c’era non so come finiva sinceramente.
Ma che c’entra scusa, è evidente ci fosse rigore per loro, non è che non si può dire una cosa oggettiva perchè devo compensare con altri torti. Non era una critica alla prestazione della Juve che ha comunque meritato, ma appunto perchè è successo anche a noi in passato, sono episodi che arrivano in momenti importanti della partita e che magari ti cambiano il risultato..spezzavo una lancia in “favore” a Sarri e all’Atalantase annullavano il gol al Milan magari vincevamo 2-0, non cominciamo anche noi a tirarci le martellate sui maroni. Ricordiamoci che stiamo giocando senza 9 giocatori, di cui 3 titolari. E lo dico io che sono pessimista di natura.