Serie A [5° Giornata] Juventus 2-0 Atalanta

Ma che c’entra scusa, è evidente ci fosse rigore per loro, non è che non si può dire una cosa oggettiva perchè devo compensare con altri torti. Non era una critica alla prestazione della Juve che ha comunque meritato, ma appunto perchè è successo anche a noi in passato, sono episodi che arrivano in momenti importanti della partita e che magari ti cambiano il risultato..spezzavo una lancia in “favore” a Sarri e all’Atalanta
tendenzialmente non mi nascondo dietro agli episodi quando le prestazioni sono negative. prendi juve-fiorentina dell'anno scorso, nonostante i due gol annullati probabilmente regolari (sicuro quello di mckennie).
l'atalanta è arrivata a torino riposata con solo un paio di assenze, aveva tutto apparecchiato per fare una partita decisamente migliore di quella che ha fatto ieri contro una juve stanca e decimata.

non a caso ho citato la partita contro il milan che abbiamo giocato meglio dell'avversario.

Ultima modifica:
Abbiamo subito un danno economico ed immagine abbastanza importante perdendo la Champions a causa degli arbitraggi criminali dell'anno scorso. Pure la Lega ha dovuto a mettere che siamo stati la squadra piú penalizzata. Una roba oscena.
Quindi quest'anno potremmo pure avere un rigore regalato a partita e non me ne fregherebbe assolutamente una gran ceppa.

leozlatan88 e ripeto, che c'entra l'autoflagellarsi con quello che ho detto rispondendo al grande kinnikumanz?
se gli davano quel rigore solare e pareggiavano, tu sai come finiva la partita? io non avrei dato per scontata la vittoria tutto qua. Non bisogna neanche far passare per dei balordi tutti quelli con cui vinciamo, era una partita difficilissima, dove loro in questo momento hanno pure più rotazioni di noi.

L'errore arbitrale fa parte del gioco. Devo fare una lista di partite dove "se" magari vincevamo uno scudetto? O non lo vincevamo? O arrivavamo quarti? Capita a tutti. E continuerà a capitare, sia contro che a favore, soprattutto se continuano a non usare il VAR, sinceramente mi sta bene, torniamo al passato e son caxxi degli arbitri poi che devono stare attenti in campo e non nell'orecchio.
Purtroppo l'arbitro dalle immagini è coperto dal giocatore che tira la maglia perchè stava guardando il passaggio (c'è un video che mostra la cosa). C'è un motivo di campo sul perchè non l'ha dato, per quanto errore rimanga. La domanda è: dov'è caxxo è il VAR? Quest'anno stanno facendo così e continueranno a capitare questi errori.

Pensiero personale: aspetteranno il momento giusto per iniziare a comandare verso dove tira il vento. E no, il vento può cambiare. Ma è presto per fare complottimo, ne riparliamo :sisi:

Commovente la gazzamerda che adesso chiede il ritorno del var invasivo :sard:
a loro andava bene il var che interveniva in base al colore delle maglie, almeno ora non lo usano più per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro