Switch 51 Worldwide Games

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,061
maxresdefault.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Giocatori: 1-4
Genere: Giochi da tavolo
Lingue: Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Giapponese, Cinese

Video

.

Ultima modifica:
Ho letto... 40 euro :sard:

comunque boh, Nintendo se la poteva risparmiare a sviluppare questo titolo

mi ero fatto tutto un film in cui si trattava di un grande evento streaming con 51 annunci da tutte le aziende dei videogiochi in sostituzione dell'E3.

Benissimo :sisi:

Ah quello per ds era bello divertente, fu uno dei miei primi giochi.

In offerta lo prendo sicuro

Ho letto... 40 euro :sard:

comunque boh, Nintendo se la poteva risparmiare a sviluppare questo titolo
Ma c'è brain training a 26 euro tipo sull'e shop, capisco che questo ha più contenuto ma dai un costo simile sarebbe stato più adatto :asd:

Ma invece i giochi così ci vogliono, stile wii/ds, mi mancavano un sacco  :asd:

Aspettavo da secoli un seguito spirituale di 42 classici senza tempo.

Poi che non ci sia stato altro nel direct e che manchi sostanza ok, è un altro discorso, ma non vedo perchè disprezzare un titolo del genere che sarà sicuramente divertentissimo per gli appassionati di boardgames.

Fanno titoli con uno solo di quei giochi e li vendono a 5€ sullo shop, qua ne hai 51 tutti insieme. Per me il prezzo è più o meno ok (sarebbe stato perfetto a 30 ma vabè), la cosa brutta è che essendo Nintendo non scenderà mai. Ma sempre meglio di 1-2 switch che viene ancora 50€.

Poi il paragone con brain training per me non ci sta. Già solo il texas hold'em se fatto bene ha più contenuti di quel gioco. Bisognerà vedere come sono implementati i singoli giochi e come sono approfonditi, questo il mio unico dubbio, perchè ce ne sono certi che da soli farebbero titoli a parte. Non vorrei fossero una sorta di "demo" per ogni giochino (anche se 42 classici senza tempo non lo era assolutamente e mi aspetto lo stesso qui).

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa, ma se quello è il prezzo si sono bevuti il cervello :rickds:  
Confermo, ho cercato su eshop :rickds:

Mi ero illuso fosse un giochino budget da massimo 20€, ma non gliene spenderei nemmeno 25-30, men che meno 40 :asd: però dopo un bel calo lo prendo sicuro, giochi così per i tempi morti fanno sempre comodo 

Quando si sono messi ad elencarli tutti e 51 stavo morendo :sard:

Ho riguardato il trailer...

Non mi ero accorto che c'era Uno :morrisb2:

Devo dire che l'ho un po' rivalutato rispetto all'annuncio, 40 euro continuo a trovarli tantini ma alcuni giochi potrebbe valerne la pena, se il Bowling risultasse simile a quello di Wii Sport e quello con i carramati a quello di Wii Play, sarebbe sicuramente un bel incentivo...

Ho visto anche la schermata dei titoli fruibili online e ci sono entrambi, speriamo non si scordino della possibilità di giocare con gli amici come per MM2 al lancio  :asd:

Ma anche solo per il Texas holdem ne vale sicuramente la pena :asd:

Però 40 euro sono comunque troppi. Sono d'accordissimo! 

20 euro è il prezzo giusto per un gioco del genere  :ahsisi:

Temo che non si potrà giocare online con gli amici  :monkashake:

Comunque c'è Wii Bowling praticamente :unsisi:

In breve:

-I giochi Singleplayer non saranno giocabili ovviamente online, per i giochi che richiedono più console per giocare, al lancio sarà disponibile una versione gratuita per giocare in locale con chi ha il titolo.

-Confermata la possibilità di giocare con gli amici, contro gli sconosciuti si dovrà selezionare tre giochi dalla lista a cui si vuole partecipare.

-Ci sono consigli e tutorial per ogni gioco e gestione dell'IA.

-Ci sono minigiochi che utilizzano la funzione di collegare più Switch per creare percorsi particolari.

-C'è un "gioco" extra, il Pianoforte

-Diversi minigiochi hanno funzionalità di motion control come Freccette e Bowling

-Ci sono alcuni minigiochi derivati da Wii Play come Tanks e Bersagli, seppur con differenze

-Alcuni sport sono in versione giocattolo (Calcio, Baseball, Tennis e Pugilato), proponendo una sfida diversa da quella dei titoli Wii

-Ci sono delle variazione Mariose delle carte da gioco :unsisi:

2 ore fa, Polmo ha scritto:

E' curato, si vede e lo si legge da queste righe che anche qui hanno voluto lasciare il loro tocco. Ma il problema è il prezzo  :dsax:  
Non posso dire se li valga o meno, ma proprio come impatto sicuramente ha fatto desistere molti, perchè come pausa tra un gioco e l'altro ci sta (ma anche in compagnia) :sisi:
Anche se dopo una sessione si gioco in portatile ho lo switch quasi scarico e niente pausa d'intermezzo :rickds:

Il gioco è curato, come qualsiasi gioco Nintendo. Per 30 euro ci avrei potuto pensare seriamente, purtroppo 40 sono troppi. Bisognerà aspettare uno sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro