Switch 51 Worldwide Games

Pubblicità
Domani, assieme al lancio del gioco, verrà pubblicata una versione gratuita del titolo, come detto in passato questa versione darà accesso a giochi multiplayer che necessitano di più console, potendo così giocare con più persone ma con una sola cartuccia.

C'è però una piccola sorpresa, all'interno vi saranno anche 4 giochi extra che potrete giocare liberamente, essi sono: Forza Quattro, Domino, Macchinine Radiocomandate, Presidente :unsisi:

Inoltre sarà possibile sfruttarla per i minigiochi che permettono di collegare più schermi di Switch.
Ma si potrà giocar  con chi ha la cartuccia anche a distanza tramite online?

Peso in digitale?

Il controller pro che non funziona in Multiplayer locale e proprio un idiozia,certe volte Nintendo si perde in un bicchiere d'acqua proprio.

Provata la demo! Sembra fatto molto bene... peccato per il prezzo.. costa 10€ di troppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato PRESIDENTE che non conoscevo... una droga :asd:  

Dietro sta il team Ndcube, quelli di Mario party

È presente il multiplayer online ? 

Provato Forza 4, dove sono bravo, Finalmente c'è una difficoltà che mi da del filo da torcere, quella super iper.

Dopo 2/3 sconfitte sono riuscito a batterlo.

Carine le macchinine ma potevano sforzarsi un Po di più con la grafica.

Era meglio quel gioco gratuito(o demo?) Che c'era sul 3DS o sul WiiU, non ricordo bene 

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine nessuno lo ha preso? Ero curioso di sapere online come va 

Si trova digitale a meno di 35€, non ricordo però se è permesso specificare certi siti qua nel forum quindi mi limito a dire questo :hmm:

Questo è ovviamente un gioco da prendere in digitale, ma per curiosità c'è anche la versione fisica? 

Quanto pesa il gioco? 

Alla fine nessuno lo ha preso? Ero curioso di sapere online come va 
Io l’ho preso, ma non ho giocato ancora online :asd:  

Ho provato con amici però, bellissimo in compagnia 

Ho provato a fare 2 partite a forza 4 e a domino a difficoltà normale... perse tutte :rickds:  peraltro domino non ho capito come funziona, cioè con quale criterio da impazzire punteggi alla fine e quindi la strategia da adottare :hmm:  

Ho provato a fare 2 partite a forza 4 e a domino a difficoltà normale... perse tutte :rickds:  peraltro domino non ho capito come funziona, cioè con quale criterio da impazzire punteggi alla fine e quindi la strategia da adottare :hmm:  
Io ho vinto a culo anche a difficile :asd:  

devo provare quella dopo 

Presidente è diventato una droga. Se potessi invitare amici a casa lo comprerei, da solo più di tanto non ha senso.

Vedi il poker texano che non è neanche completo a quanto ho visto

Presidente sta drogando anche me, ed è un gioco che non conoscevo. Se sono presenti anche solo altri 4/5 giochi di pari livello allora lo compro senza dubbi (quando sarà in saldo, per ora continuo con il presidente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro