Switch 51 Worldwide Games

Pubblicità
L'ho preso, non l'ho ancora provato online, ma solo multiplayer locale. In modalità tablet spacca per giocare in 2, lo trovo il gioco che si sposa meglio con la filosofia della console.

Mi piace il fatto che per ogni gioco ci siano degli "obiettivi" da completare che ti sbloccano progressivamente livelli di difficoltà nuovi.

Non li ho provati ancora tutti, ma per alcuni minigiochi mi aspettavo più varietà (ad esempio per il tiro al bersaglio c'è solo un livello), mentre per i giochi più complessi è stato dedicato un riguardo, giustamente, maggiore (ad esempio Mahjong tradizionale, che non è il solitario, ma una sorta di Scala 40 giapponese, è pieno di tutorial :asd:  ). 

Quelli più classici sono stati resi benissimo (backgammon, othello) e non avrebbero potuto fare di meglio lato implementazione e interfaccia, ma sarebbe stato carino vedere qualche modalità folle in più per dare un twist a questi giochi, sempreverdi, ma che hanno i loro anni sul groppone. 

Ad esempio su scacchi mi piace ogni tanto fare partite strane con solo regine, o con solo cavalli sui vari siti online.  :asd:  alla fine è tutto  molto classico (ci mancherebbe, il titolo del gioco allude a quello),  ma vedere sperimentazioni su questi giochi è solo una mia fantasia  :rickds:

Per ora l'unica cosa che noto è appunto un po' la mancanza di varietà sulle singole proposte, ne ho provati giusti una quindicina, ma tutto il resto mi sembra parecchio curato.

Ultima modifica da un moderatore:
è impossibile vincere nel gioco delle lepre...ho perso sempre fino ad ora  :asd:

è impossibile vincere nel gioco delle lepre...ho perso sempre fino ad ora  :asd:
C'è un preciso set di mosse con cui vincere fisso in quel gioco come lepri e come cani a tutte le difficoltà. Non c'è molta strategia, è più il trovare la combinazione di mosse che ti fa vincere e usi quella per tutte le partite che fai.

Il consiglio è: alcune volte invece di avanzare sul tabellone perdi tempi andando laterale coi cani o dietro col coniglio  :sisi:  

C'è un preciso set di mosse con cui vincere fisso in quel gioco come lepri e come cani a tutte le difficoltà. Non c'è molta strategia, è più il trovare la combinazione di mosse che ti fa vincere e usi quella per tutte le partite che fai.

Il consiglio è: alcune volte invece di avanzare sul tabellone perdi tempi andando laterale coi cani o dietro col coniglio  :sisi:
di sicuro è un gioco in cui non bisogna andare avanti, perché altrimenti la lepre ti infila...

ma si può giocare anche come lepre? che forse è più divertente  :dsax:

di sicuro è un gioco in cui non bisogna andare avanti, perché altrimenti la lepre ti infila...

ma si può giocare anche come lepre? che forse è più divertente  :dsax:
Sisi c'è l'opzione sotto :sisi:

non ricordo se prima devi vincere coi cani o meno 

Comunque in questi sconti di Capodanno c'è veramente di tutto, ed hanno scontato per la primissima volta anche 51 wordwide games

Credo di prenderlo :iwanzw:

Qualcuno vuole invogliarmi ancora un po'?
Io ho fatto 50 ore solo con "Presidente" presente nella demo :asd: . Mi sa che a sto giro lo prendo; tra l'altro mi sembra uno di quei giochi che nella versione retail hanno poco senso di esistere

Dai che ci facciamo qualche partitina ad Hanafuda :sisi:
It's happening :ooo:
Io ho fatto 50 ore solo con "Presidente" presente nella demo :asd: . Mi sa che a sto giro lo prendo; tra l'altro mi sembra uno di quei giochi che nella versione retail hanno poco senso di esistere
Sì certo. 28 euro resta un po' alto ma si può fare. Ho 2100 punti oro ancora :asd:

It's happening :ooo:

Sì certo. 28 euro resta un po' alto ma si può fare. Ho 2100 punti oro ancora :asd:
Beh dai, a 28 ci sta eccome :sisi:

Io ho scoperto diversi giochi interessanti, il mio preferito è Yacht e ce ne sono ancora alcuni che non ho toccato tipo Shogi che mi fa paura :asd:

28 euro quindi costa? Fino a quando è in offerta? Così ci penso su un attimo :asd:

Tra l'altro avrei anche 500 punti oro. Quindi sui 23 euro mi verrebbe... Quasi quasi...

Prendetelo che è divertente sia in coppia che da soli. I giochi sono tutti molto curati e con 51, anche se un paio sono varianti, almeno una ventina/trentina che vi piaceranno è sicuro.
Ieri mi era diventato una droga il Black Jack.
Piccolo rammarico personale: l'ho preso retail 4 giorni prima di questo sconto. :sard: Però me ne frego: per 12 euro in più ho la versione fisica, che per i giochi scatolati N. preferisco. :uhmsisi:

Devo imparare a giocare ad Hanafuda. Ieri ci ho provato per la prima volta e nonostante le spiegazioni, lo dicono anche loro che è meglio giocare perchè ce ne sono troppe :asd: , non ci ho capito un cazz :rickds:

Preso da poco(ovviamente scatolato), mi tocca solo provarlo e poi sono pronto a farvi fuori su Hanafuda, Igo e compagnia bella :unsisi:

Io sono sempre per i giochi fisici anche perché mi piace collezionarli, il digitale lo prendo solo per quei giochi che esistono in quella versione solitamente. Però questo gioco forse si adatta bene per il digitale, per una partita veloce mordi e fuggi senza così dover inserire sempre la scheda sd.

Unica cosa, non so se è già è stato chiesto, è molto pesante come peso?

Io sono sempre per i giochi fisici anche perché mi piace collezionarli, il digitale lo prendo solo per quei giochi che esistono in quella versione solitamente. Però questo gioco forse si adatta bene per il digitale, per una partita veloce mordi e fuggi senza così dover inserire sempre la scheda sd.

Unica cosa, non so se è già è stato chiesto, è molto pesante come peso?
Pesa circa 2.5Gb

Qualcuno poi lo hai preso in questi giorni visto che è in saldo? Io in realtà sono ancora un po' indeciso, anche se sono molto tentato perché avrei anche 430 punti d'oro circa da usare... Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro