Sabato 28 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda, anche a Verona che ho potuto vederlo, pure da scazzato si vede palesemente che è di una categoria superiore basta avere un paio di occhi, nasconde la palla come pochi, infatti non ho capito perchè si è corsi subito a dargli del bidonazzo schifoso.. poi quel brutto primo tempo che ha fatto partendo da titolare và giustamente fatto notare ma un pó di pazienza non guasterebbedouglas luiz è davvero forte, queste prime partite non devono far pensare diversamente, tenta sempre il colpo ad effetto, tunnel, tacchi, ma mai fini a se stessi
Quindi tu non impazzivi nel vedere Vlahovic 80 minuti su 90 a 40 metri dalla nostra porta.finalmente una fase difensiva fatta come si deve, che per intenderci non è quella monnezza che proponeva il vate con 11 dietro la linea della palla a far barricate
Solo una volta abbiamo preso goal, in champions, e su una partita mi sembra poca per inserirla in un dato del genereuna statistica scioccante è che si tende a prendere meno gol quando non hai il 30% di possesso palla
Colpa di Danilone che in quel momento stava sputando i peli del cazzo di Allegher spompinato durante l’intervallo.Solo una volta abbiamo preso goal, in champions, e su una partita mi sembra poca per inserirla in un dato del genere![]()
Le statistiche servono assolutamente però vanno usate in modo sensato. La precisione dei passaggi, ad esempio, non ha la stessa importanza per un mediano o per un trequartista. Riprendendo la stessa statistica precedente, se Rice ha certe percentuali è ottimo perché nel suo ruolo è essenziale non perdere palloni, viceversa se RLC ha percentuali molto alte dice anche che i suoi passaggi sono spesso scolastici e poco incisivi. I calderoni stile Opta son divertenti ma spesso non danno una lettura sensata. Basti pensare che Van Dijk e Romagnoli per quasi un'intera stagione hanno avuto la stessa statistica degli zero dribbling subiti, con la differenza che uno giocava nel gegenpressing di Klopp in cui era accettato che si potesse trovare spesso a dover affrontare un attaccante 1 contro 1, l'altro giocava nel copertissimo Milan di Gattuso.Questa cosa che le statistiche non servono a niente mi uccideMi ricorda di quando Allegri si vantava che gli assistenti gli mettevano pacchi di dati sulla scrivania e lui li ignorava bellamente
Bisogna chiaramente saper interpretarle e contestualizzarle, ma servono anche a vedere quello che l'occhio nudo (e il pregiudizio) non vede. Chessò, tipo dire agli odiatori seriali di Locatelli che continuano a dire che sa solo fare passaggetti di levarsi le fette di Prosciutto dagli occhi
Sono tra l'altro le stesse statistiche che usano allenatori, match analyst e scout. Ormai tutti gli allenatori di livello fanno uso della sport science.
Appunto, io sono assolutamente d'accordo.Le statistiche servono assolutamente però vanno usate in modo sensato. La precisione dei passaggi, ad esempio, non ha la stessa importanza per un mediano o per un trequartista. Riprendendo la stessa statistica precedente, se Rice ha certe percentuali è ottimo perché nel suo ruolo è essenziale non perdere palloni, viceversa se RLC ha percentuali molto alte dice anche che i suoi passaggi sono spesso scolastici e poco incisivi. I calderoni stile Opta son divertenti ma spesso non danno una lettura sensata. Basti pensare che Van Dijk e Romagnoli per quasi un'intera stagione hanno avuto la stessa statistica degli zero dribbling subiti, con la differenza che uno giocava nel gegenpressing di Klopp in cui era accettato che si potesse trovare spesso a dover affrontare un attaccante 1 contro 1, l'altro giocava nel copertissimo Milan di Gattuso.
Già quella di Locatelli è decisamente più interessante, per dire.