Sabato 28 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè si aprono. Noi siamo "devastanti" se una squadra gioca contro PER VINCERE. Ma in serie A son tutti lì a pensare a non perdere...si è capito che se le sblocchiamo poi andiamo via lisci, il problema è sbloccarle![]()
la chiave di questa squadra è coincecao l'unico con caratteristiche diverse che ti apre le partitesi è capito che se le sblocchiamo poi andiamo via lisci, il problema è sbloccarle![]()
Se non attaccavi non te lo procuraviProbabilmente se non ci fosse stato quel rigore staremmo ancora 0-0![]()
Vedo solo un errore, manca Locatellidigregorio
cambiaso gatti bremer kalulu
thuram luiz
yldiz koop conceicao
vlahovic
questa è la squadra titolare che forse un giorno vedremo
nico per me non è sto gran cheSe non attaccavi non te lo procuravidopo il primo tempo a ritmi da pensionati, gli ultimi 5 min avevamo giá alzato i giri..
comunque il problema è sempre quello, palla lenta e giocate troppo prevedibili
Post automatically merged:
Vedo solo un errore, manca Locatelli
Alucard Red
E questo Nico te la senti di panchinarlo? Posto che pure Coicecao mi garba parecchio ma non l’abbiamo mai visto partire dall’inizio
A me piace un botto, ed è tra i migliori ogni partita anche quando la squadra non gira, poi le caratteristiche dell’altro in quella posizione in questo momento possono essere importanti, vediamo se è altrettanto efficace oltre gli ultimi 15 minuti di partitanico per me non è sto gran che
il portoghese ha piu talento e per me è molto piu utile
Ah ma quindi sono io
ho visto solo il primo tempo e poi sono uscito![]()