Serie A [6° giornata] Genoa 0-3 Juventus

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,875
Sabato 28 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

GENOA-1.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Bella palla di Douglas
Post automatically merged:

Dajeeeeeeeeee

Siriodorione

Ultima modifica:
si è capito che se le sblocchiamo poi andiamo via lisci, il problema è sbloccarle :asd:

si è capito che se le sblocchiamo poi andiamo via lisci, il problema è sbloccarle :asd:
la chiave di questa squadra è coincecao l'unico con caratteristiche diverse che ti apre le partite

quando so chiusi non fai un cazzo

a maggior ragione se parti titolare con il paninaro americano e non luiz che per quanto cammini ha colpi che l'altro si sogna

Probabilmente se non ci fosse stato quel rigore staremmo ancora 0-0 :asd:

digregorio
cambiaso gatti bremer kalulu
thuram luiz
yldiz koop conceicao
vlahovic

questa è la squadra titolare che forse un giorno vedremo

Probabilmente se non ci fosse stato quel rigore staremmo ancora 0-0 :asd:
Se non attaccavi non te lo procuravi :asd: dopo il primo tempo a ritmi da pensionati, gli ultimi 5 min avevamo giá alzato i giri..
comunque il problema è sempre quello, palla lenta e giocate troppo prevedibili

digregorio
cambiaso gatti bremer kalulu
thuram luiz
yldiz koop conceicao
vlahovic

questa è la squadra titolare che forse un giorno vedremo
Vedo solo un errore, manca Locatelli
Alucard Red

E questo Nico te la senti di panchinarlo? Posto che pure Coicecao mi garba parecchio ma non l’abbiamo mai visto partire dall’inizio

Se non attaccavi non te lo procuravi :asd: dopo il primo tempo a ritmi da pensionati, gli ultimi 5 min avevamo giá alzato i giri..
comunque il problema è sempre quello, palla lenta e giocate troppo prevedibili

Vedo solo un errore, manca Locatelli
Alucard Red

E questo Nico te la senti di panchinarlo? Posto che pure Coicecao mi garba parecchio ma non l’abbiamo mai visto partire dall’inizio
nico per me non è sto gran che

il portoghese ha piu talento e per me è molto piu utile

Si, Danilo andasse a fanculo, è calato di brutto.

Conceicao già detto prima dell'arrivo che era forte. Oggi Douglas Luiz ha dispensato calcio.

Conceicao è da partita in corso

nico per me non è sto gran che

il portoghese ha piu talento e per me è molto piu utile
A me piace un botto, ed è tra i migliori ogni partita anche quando la squadra non gira, poi le caratteristiche dell’altro in quella posizione in questo momento possono essere importanti, vediamo se è altrettanto efficace oltre gli ultimi 15 minuti di partita

A me Nico non dispiace affatto, cosi come non mi è dispiaciuto il paninaro oggi (era l’unico che accelerava e verticalizzava). L’unica cosa è che ci vuole più propensione a saltare l’uomo e andare in superiorità numerica in area come hanno fatto troppo poco Yldiz, Nico e Conceicao.

I numeri di questo inizio stagione sono pazzeschi, inutile anche stare a sottolinearlo. Non solo quelli difensivi ma anche quelle sull'aggressione e sul controllo della partita.

Spiace per i catastrofisti e gli haterz che anche stavolta c'avevano pronte nelle bozze le solite lagne e scemenze.

Col Lipsia adesso arriva una trasferta tosta ma ci arriviamo nel migliore dei modi. Poi io mi accontenterei anche del pareggio onestamente.

Io ho l'idea che al primo goal Koopmeiners esploda e ne faccia 1 a partita :morris2:

Record per la Juve, prima volta nella storia le prime 6 partite di campionato a rete inviolata

Ah ma quindi sono io :asd:

ho visto solo il primo tempo e poi sono uscito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro