Serie A [6° giornata] Genoa 0-3 Juventus

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,874
Sabato 28 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

GENOA-1.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

quindi sappiamo solo vincere 3-0 o pareggiare 0-0, c'è anche di peggio :asd:

risposte confortanti, avanti nel nostro percorso.

ah lo scarsone è capocannoniere dopo 6 partite :asd:

Ultima modifica:
con motta comunque si è ribaltata la situazione rispetto alla juve di allegri. Negli scorsi anni partivamo benino i primi 20 minuti e poi la squadra si ammosciava nel solito non gioco. Adesso i primi minuti sono sempre un po ingessati e poi la squadra inizia ad ingranare. Per adesso ogni volta che siamo riusciti a "stappare" le partite con il primo gol, poi si sono messe in discesa. Ieri nel secondo tempo, cosi come nelle altre vittorie, si è vista una Juve solida e dominante con le piccole. Cosi come dovrebbe essere ogni grande squadra, non ero più abituato a vedere la Juve cosi

douglas luiz sembra si stia finalmente de-arthutizzando, ha fatto vedere giocate e passaggi di gran classe. Se e quando diventerà titolare, il livello della squadra si alzerà di un bel po

kalulu sembra proprio forte, se non è marcio, a quelle cifre si è fatto un affarone

con motta comunque si è ribaltata la situazione rispetto alla juve di allegri. Negli scorsi anni partivamo benino i primi 20 minuti e poi la squadra si ammosciava nel solito non gioco. Adesso i primi minuti sono sempre un po ingessati e poi la squadra inizia ad ingranare. Per adesso ogni volta che siamo riusciti a "stappare" le partite con il primo gol, poi si sono messe in discesa. Ieri nel secondo tempo, cosi come nelle altre vittorie, si è vista una Juve solida e dominante con le piccole. Cosi come dovrebbe essere ogni grande squadra, non ero più abituato a vedere la Juve cosi

douglas luiz sembra si stia finalmente de-arthutizzando, ha fatto vedere giocate e passaggi di gran classe. Se e quando diventerà titolare, il livello della squadra si alzerà di un bel po

kalulu sembra proprio forte, se non è marcio, a quelle cifre si è fatto un affarone
Vabbé ma Luiz é un altro pianeta rispetto ad Artur. Artur al massimo stoppava palla, faceva un circolo toccandola 4-5 volte e poi la passava al compagno più vicino.

Vabbé ma Luiz é un altro pianeta rispetto ad Artur. Artur al massimo stoppava palla, faceva un circolo toccandola 4-5 volte e poi la passava al compagno più vicino.
si, quello è chiaro, luiz non poteva essere quel giocatore lento che si era visto nelle prime partite. Ma le sue vere qualità per adesso si sono viste solo a sprazzi da quando è alla Juve. Quando ingranerà mi aspetto che il paragone tra douglas luiz ed arthur sarà tipo quello tra tarantino e neri parenti

Bon, la squadra ha girato meglio da quando motta ha lievemente cambiato Formazza avvicinando koop al polemicoCentravanti.

Io spero che comprende che yildiz è tipo una seconda punta, con koop ad innescarli, perché a me a sx mi sembra davvero sprecato quel poveraccio

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Banale.

Juventus Treviso, 2007, Serie B.

Coppia di centrali: Boumsong e Zebina.

Sipario.
Boumsong perno fondamentale delle mie carriere coi Rangers su Fifa 2005.

La cosa meravigliosa delle statistiche è che poi vanno interpretate. Stando alla seconda statistica si potrebbe pensare che Guancia di Loto sia partito bene, ma guardando le partite è stato il peggiore fra centrocampisti del Milan in questo inizio di stagione. Fra l'altro è una statistica tendenzialmente più rilevante per un mediano che per uno che gioca sulla trequarti.

Le statistiche lasciano il tempo che trovano, se il Napoli vince sta sopra di noi e non sta manco vicino a nessuna di quelle statistiche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro