Sabato 28 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono sempre fiducioso, era colpa sua palesemente
Io sono sempre fiducioso, era colpa sua palesemente![]()
Velatamentequindi volete, velatamente, dirmi di non guardarla mercoledi?
Quindi lo sa anche lui che Kalulu è meglio di quel dopato di Pogba.
Come iniziare bene il concetto per poi mandarlo a cagare in toto
E pure Anelka
Mamma mia che chicca che hai tirato fuori.E pure Anelka
Banale.Mamma mia che chicca che hai tirato fuori.
Vabbé ma Luiz é un altro pianeta rispetto ad Artur. Artur al massimo stoppava palla, faceva un circolo toccandola 4-5 volte e poi la passava al compagno più vicino.con motta comunque si è ribaltata la situazione rispetto alla juve di allegri. Negli scorsi anni partivamo benino i primi 20 minuti e poi la squadra si ammosciava nel solito non gioco. Adesso i primi minuti sono sempre un po ingessati e poi la squadra inizia ad ingranare. Per adesso ogni volta che siamo riusciti a "stappare" le partite con il primo gol, poi si sono messe in discesa. Ieri nel secondo tempo, cosi come nelle altre vittorie, si è vista una Juve solida e dominante con le piccole. Cosi come dovrebbe essere ogni grande squadra, non ero più abituato a vedere la Juve cosi
douglas luiz sembra si stia finalmente de-arthutizzando, ha fatto vedere giocate e passaggi di gran classe. Se e quando diventerà titolare, il livello della squadra si alzerà di un bel po
kalulu sembra proprio forte, se non è marcio, a quelle cifre si è fatto un affarone
si, quello è chiaro, luiz non poteva essere quel giocatore lento che si era visto nelle prime partite. Ma le sue vere qualità per adesso si sono viste solo a sprazzi da quando è alla Juve. Quando ingranerà mi aspetto che il paragone tra douglas luiz ed arthur sarà tipo quello tra tarantino e neri parentiVabbé ma Luiz é un altro pianeta rispetto ad Artur. Artur al massimo stoppava palla, faceva un circolo toccandola 4-5 volte e poi la passava al compagno più vicino.
Boumsong perno fondamentale delle mie carriere coi Rangers su Fifa 2005.Banale.
Juventus Treviso, 2007, Serie B.
Coppia di centrali: Boumsong e Zebina.
Sipario.
Beh beh beh