Sabato 28 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare palesemente inadeguatoRoui da buttare nell’umido. Fornisce palloni raccapriccianti.
Se finisce 0-3 rido fino a dopodomaniRi-spengo va.
Tranquillo, io faccio quello che dico
Vedila così, se stai qui pareggiano e cacciano Motta, chiamano Tudor come volevano alcuni luminari, che poi si fa esonerare entro Natale e ritorna Allegri per GennaioSe finisce 0-3 rido fino a dopodomaniRi-spengo va.
Meglio le giocate dello scorso anno dici?Fagioli comunque quest’anno non mi sta piacendo per niente. Difficilmente gli vedo fare passaggi interessanti. Cerca sempre la giocata banale passandola a lato o dietro.
Mamma mia Boss ogni tuo post che leggo é un'emozione. Non come Sirio che porta iellaHo capito che non le devo guardare
Se in questo istante mi uscisse dallo schermo quella di The Ring avrei meno brividiVedila così, se stai qui pareggiano e cacciano Motta, chiamano Tudor come volevano alcuni luminari, che poi si fa esonerare entro Natale e ritorna Allegri per Gennaio
Stacca stacca stacca
Quindi la stai guardando!Se in questo istante mi uscisse dallo schermo quella di The Ring avrei meno brividi![]()
Mi riferivo allo schermo del PC dove stavo scrivendo il postQuindi la stai guardando!![]()
Il Genoah ha fatto il primo tiro, 85’Stiamo tirando? Voglio il 3-0 per il meme![]()