Serie A [7° Giornata] Milan - Fiorentina, Domenica ore 20:45

Pubblicità
Leaò miracoloso, assurdo.

La consapevolezza di aver contribuito ad aver scavato la fossa di pioli è meravigliosa. Era già li a leccarsi baffi, poi al pareggio avrà pensato "mah mah, un pareggio tanto male non é"
Tiè

Chris³ ti è piaciuto questo gran tiro di Tomori?
poi anche Fofana ha deciso di riprendersi lo scettro di mitragliere di piccioni :sard:

comunque alla fine Gimenez non segna manco in un hangar all'aeroporto ma fa sempre succedere qualcosa
dopodichè partita tecnicamente indecente ma con certi interpreti non possiamo chiedere molto di più

poi anche Fofana ha deciso di riprendersi lo scettro di mitragliere di piccioni :sard:

comunque alla fine Gimenez non segna manco in un hangar all'aeroporto ma fa sempre succedere qualcosa
dopodichè partita tecnicamente indecente ma con certi interpreti non possiamo chiedere molto di più
A sto giro Gimenez l'aveva anche presa molto bene con un bel movimento ma De Gea ha fatto un mezzo miracolo :asd:

Ragà teniamoci sti 3 punti stretti che con tutti i titolari infortunati che abbiamo le prossime non le vinciamo con Roma e Atalanta :asd:

A sto giro Gimenez l'aveva anche presa molto bene con un bel movimento ma De Gea ha fatto un mezzo miracolo :asd:
è vero è pure sfigato sto ragazzo XD

Heinrich alla fine sulla divisa del CHievo avevi ragione, continuano a riproporla e francamente giocare in casa con sta roba è allucinante

Ho tremato quando ho visto Fofana col pallone in mano. Gimenez è entrato molto bene e non ha sbagliato un passaggio. Il gol non sembra mestiere suo, ma secondo me meglio da buttare a gara in corso che dall'inizio

Per carità ma secondo me va vista tutta la dinamica. Lui sente toccarsi in volto e si lascia andare quindi una presunta trattenuta è irrilevante soprattutto a seguito di quella scenata ridicola. Poi, se il rigore è stato dato per il tocco in volto ancora una volta non esiste un'omogeneità di giudizio. Sicuramente di robe del genere comunque ne continueremo a vedere per tutto il campionato, a prescindere dalla squadra coinvolta.
Premessa: secondo me ha fischiato la trattenuta che comunque c'è indipendentemente dal fatto che lui si sia lasciato cadere perché si è sentito toccare in volto. Io comunque non l'avrei dato perché a me i rigorini non piacciono per nulla, neanche se l'avesse deciso subito in campo.
Detto questo, il vero problema è che quando si dice che va lasciata la decisione di campo, bisogna presumere che uno in campo abbia visto qualcosa. Se riguardate l'azione, nel momento in cui succede, fra Parisi e Gimenez e l'arbitro c'è in mezzo Gudmundsson quindi sarebbe interessante sapere l'arbitro che diamine abbia visto di quel contatto. Ed è un problema perché, se su questa trattenuta nello specifico penso si possa essere tutti concordi che sia decisamente generoso il concedere un rigore e quindi la scelta di campo si poteva lasciare senza troppi problemi, immaginate la stessa situazione su quei rigori un po' più netti ma dove si dice che si debba lasciare la decisione di campo sull'intensità del contrasto. O si piazza sempre una telecamera addosso all'arbitro e si dimostra che pur avendo gente in mezzo è riuscito a vedere qualcosa oppure saranno sempre situazioni ambigue.

Premessa: secondo me ha fischiato la trattenuta che comunque c'è indipendentemente dal fatto che lui si sia lasciato cadere perché si è sentito toccare in volto. Io comunque non l'avrei dato perché a me i rigorini non piacciono per nulla, neanche se l'avesse deciso subito in campo.
Detto questo, il vero problema è che quando si dice che va lasciata la decisione di campo, bisogna presumere che uno in campo abbia visto qualcosa. Se riguardate l'azione, nel momento in cui succede, fra Parisi e Gimenez e l'arbitro c'è in mezzo Gudmundsson quindi sarebbe interessante sapere l'arbitro che diamine abbia visto di quel contatto. Ed è un problema perché, se su questa trattenuta nello specifico penso si possa essere tutti concordi che sia decisamente generoso il concedere un rigore e quindi la scelta di campo si poteva lasciare senza troppi problemi, immaginate la stessa situazione su quei rigori un po' più netti ma dove si dice che si debba lasciare la decisione di campo sull'intensità del contrasto. O si piazza sempre una telecamera addosso all'arbitro e si dimostra che pur avendo gente in mezzo è riuscito a vedere qualcosa oppure saranno sempre situazioni ambigue.
La discriminante per me è stato il fatto che non andasse per niente sul pallone ma sull'uomo

Come è stano il calcio Beppe…
Peggiore in campo e fa due gol

Ci è andata bene, ora grazie ed in panchina

@Heinrich alla fine sulla divisa del CHievo avevi ragione, continuano a riproporla e francamente giocare in casa con sta roba è allucinante
Io mi son reso conto solo ora che sia effettivamente la maglia dell'Australia. O sono dei geni del male e l'hanno fatto di proposito oppure sono solo rincoglioniti.
La discriminante per me è stato il fatto che non andasse per niente sul pallone ma sull'uomo
Però resta davvero una cosa leggerissima, non può essere la sola discriminante, ci sono cose simili praticamente su ogni calcio piazzato.

Abbiamo subito contro per anni rigori del genere contro (tipo quello che il nostro difensore salta e cade sul posto e quello della Lazio di mette l’unghia del piede sotto e danno rigore) che quando ce ne è uno fate la morale?

Mamma mia come state messi. Quello della fiorentina ha messo la mano, disinteressandosi del pallone, trattenuta e fallo. Fine. Fischiano ogni cosa così. Ne avrà fischiati così oggi 10 in mezzo al campo. Dai su

Questo è il classico di rigore alla Lautaro e sento le morali
Post automatically merged:

Cioè quelli della Fiorentina si lamentano che Gimenez rimane a terra facendo una sceneggiata

Capite, loro.

Quelli dell Inter ci hanno vinto per anni così , per non parlare della Roma, oggi non va bene. Altre volte zitti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro