Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi anche Fofana ha deciso di riprendersi lo scettro di mitragliere di piccioniChris³ ti è piaciuto questo gran tiro di Tomori?
A sto giro Gimenez l'aveva anche presa molto bene con un bel movimento ma De Gea ha fatto un mezzo miracolopoi anche Fofana ha deciso di riprendersi lo scettro di mitragliere di piccioni
comunque alla fine Gimenez non segna manco in un hangar all'aeroporto ma fa sempre succedere qualcosa
dopodichè partita tecnicamente indecente ma con certi interpreti non possiamo chiedere molto di più
è vero è pure sfigato sto ragazzo XDA sto giro Gimenez l'aveva anche presa molto bene con un bel movimento ma De Gea ha fatto un mezzo miracolo![]()
Abbastanza centralina, fosse riuscito ad angolarla un po' di più questa entravaA sto giro Gimenez l'aveva anche presa molto bene con un bel movimento ma De Gea ha fatto un mezzo miracolo![]()
Ho tremato quando ho visto Fofana col pallone in mano. Gimenez è entrato molto bene e non ha sbagliato un passaggio. Il gol non sembra mestiere suo, ma secondo me meglio da buttare a gara in corso che dall'iniziopoi anche Fofana ha deciso di riprendersi lo scettro di mitragliere di piccioni
comunque alla fine Gimenez non segna manco in un hangar all'aeroporto ma fa sempre succedere qualcosa
dopodichè partita tecnicamente indecente ma con certi interpreti non possiamo chiedere molto di più
Per la dinamica dell'azione è stato bravo anche solo a prenderla e indirizzarla in portaAbbastanza centralina, fosse riuscito ad angolarla un po' di più questa entrava
Che aveva fatto sto qui che me lo son perso? Ho visto che lo hanno fischiato forte dalla curva3 punti + Ranieri che perde sangue e io perdo liquido seminale da ogni orifizio. Bene così
Premessa: secondo me ha fischiato la trattenuta che comunque c'è indipendentemente dal fatto che lui si sia lasciato cadere perché si è sentito toccare in volto. Io comunque non l'avrei dato perché a me i rigorini non piacciono per nulla, neanche se l'avesse deciso subito in campo.Per carità ma secondo me va vista tutta la dinamica. Lui sente toccarsi in volto e si lascia andare quindi una presunta trattenuta è irrilevante soprattutto a seguito di quella scenata ridicola. Poi, se il rigore è stato dato per il tocco in volto ancora una volta non esiste un'omogeneità di giudizio. Sicuramente di robe del genere comunque ne continueremo a vedere per tutto il campionato, a prescindere dalla squadra coinvolta.
Che aveva fatto sto qui che me lo son perso? Ho visto che lo hanno fischiato forte dalla curva
La discriminante per me è stato il fatto che non andasse per niente sul pallone ma sull'uomoPremessa: secondo me ha fischiato la trattenuta che comunque c'è indipendentemente dal fatto che lui si sia lasciato cadere perché si è sentito toccare in volto. Io comunque non l'avrei dato perché a me i rigorini non piacciono per nulla, neanche se l'avesse deciso subito in campo.
Detto questo, il vero problema è che quando si dice che va lasciata la decisione di campo, bisogna presumere che uno in campo abbia visto qualcosa. Se riguardate l'azione, nel momento in cui succede, fra Parisi e Gimenez e l'arbitro c'è in mezzo Gudmundsson quindi sarebbe interessante sapere l'arbitro che diamine abbia visto di quel contatto. Ed è un problema perché, se su questa trattenuta nello specifico penso si possa essere tutti concordi che sia decisamente generoso il concedere un rigore e quindi la scelta di campo si poteva lasciare senza troppi problemi, immaginate la stessa situazione su quei rigori un po' più netti ma dove si dice che si debba lasciare la decisione di campo sull'intensità del contrasto. O si piazza sempre una telecamera addosso all'arbitro e si dimostra che pur avendo gente in mezzo è riuscito a vedere qualcosa oppure saranno sempre situazioni ambigue.
Io mi son reso conto solo ora che sia effettivamente la maglia dell'Australia. O sono dei geni del male e l'hanno fatto di proposito oppure sono solo rincoglioniti.@Heinrich alla fine sulla divisa del CHievo avevi ragione, continuano a riproporla e francamente giocare in casa con sta roba è allucinante
Però resta davvero una cosa leggerissima, non può essere la sola discriminante, ci sono cose simili praticamente su ogni calcio piazzato.La discriminante per me è stato il fatto che non andasse per niente sul pallone ma sull'uomo