Serie A [7° Giornata] Milan - Fiorentina, Domenica ore 20:45

Pubblicità
Io mi son reso conto solo ora che sia effettivamente la maglia dell'Australia. O sono dei geni del male e l'hanno fatto di proposito oppure sono solo rincoglioniti.

Però resta davvero una cosa leggerissima, non può essere la sola discriminante, ci sono cose simili praticamente su ogni calcio piazzato.
Può essere una cosa leggera (come lo sono trequarti dei rigori su spinte o manate varie che si prende Lautaro) ma lo tira giù e Gimenez andava al tiro se non lo faceva.
 
Le mani in faccia non si mettono, a maggior ragione in area. Parisi vuole solo trattenerlo, come si fa a dire che non sia rigore non saprei. Poi vabbè, Gimenez sviene e si contorce, ma fa parte delle solite scenette del calcio moderno. Ma la trattenuta e le mani in faccia ci sono
 
Si è scusato pioli?
 
Pradè lo ha scusato e ha detto che piuttosto devono licenziare lui e non Piolimerda.

Tocca aspettare n'altra settimana per la goduria
Guarda sentivo adesso proprio stefanino e ha detto che è colpa sua e dei giocatori, non di pradè. Un bel soffocotto a vicenda ci sta sempre bene.
 
"Festeggio 500 partite e 60 anni, se c'è un Dio del calcio..."

forse stava su Netflix :galliani3:
 
Siamo primi in classifica!! Chissa se dureremo una settimana :trollface:
 
Ultima modifica:
Pradè lo ha scusato e ha detto che piuttosto devono licenziare lui e non Piolimerda.

Tocca aspettare n'altra settimana per la goduria
Dopo aver speso 30 milioni per Piccoli, direi proprio di sì :asd: squadra senza senso la Fiorentina, ma giustamente ora si appellano al rigore dopo aver fatto una prestazione oscena (un tiro, quello del gol. Fine)
Post automatically merged:

Quello di Thuram ci può stare, quantomento lo toccano. Questo di Politano lo avevo rimosso :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top