Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu trolli però l'ultima riga è corretta.Console abbastanza meh che può ringraziare solo la sua portabilità e l'ovvia morte del 3ds, visto che non poteva competere già all'epoca con mostri sacri come PS4, figuriamoci ora con PS5.
Qualche esclusiva di peso ma sempre Mario, cartoni animati e saghe nate nel Cenozoico, mancano i sentimenti veri delle produzioni cinematografiche come The Lust of Us o Spiderman, bocciata.
Spero che Nintendo torni a fare i VERI giochi difficili e appaganti come all'epoca di quando ero piccolo.
Nintendo non fa solo Mario e Pikmintu trolli però l'ultima riga è corretta.
speriamo che Nintendo torni a fare giochi appaganti e non che si finiscono da soli come gli ultimi mario e pikmin
sifiniscedasolo™tu trolli però l'ultima riga è corretta.
speriamo che Nintendo torni a fare giochi appaganti e non che si finiscono da soli come gli ultimi mario e pikmin
Vero.. gli interminabili viaggi in macchina nel sedile posteriore, cercando ogni tipo di angolazione che garantisse un filo d’ombra per permetterci di continuare a giocare..Giusto l'altro giorno ho tirato fuori il mio Gameboy color giallo, che pare nuovo anche se ci ho passato centinaia di ore sopra, chissà se funziona ancora. Mi sa che dopo lo provo assieme a Pokémon cristallo, di cui custodisco ancora confezione immacolata, quanto era bella la cassettina. Comunque è assurdo quanto si sia evoluto l'hardware, eppure trent'anni fa ci divertivamo anche con lo schermetto 5pixel ed 8 colori, gli Sprite fissi e quant'altro![]()
Per questo giochiamo ancora gli indie ad 8 e 16 bit.Giusto l'altro giorno ho tirato fuori il mio Gameboy color giallo, che pare nuovo anche se ci ho passato centinaia di ore sopra, chissà se funziona ancora. Mi sa che dopo lo provo assieme a Pokémon cristallo, di cui custodisco ancora confezione immacolata, quanto era bella la cassettina. Comunque è assurdo quanto si sia evoluto l'hardware, eppure trent'anni fa ci divertivamo anche con lo schermetto 5pixel ed 8 colori, gli Sprite fissi e quant'altro![]()
Sta palesemente andando in pensioneuna cosnole con xeno1 de, xeno2 e xeno3 future reedemed e svariati fe non può che essere top
peccato ormai è da pensione ma non si arrendono![]()
Ma da noi non è mai arrivato, vero? Che peccato, un gioco del genere me lo sarei giocato con piacereSviluppato su licenza, fu quasi uno dei giochi di lancio
Al tempo nintendo fece un capitolo sia per nds che per wii, ma il manga non era conosciuto fuori dal Giappone per questo mai distribuito in occidenteMa da noi non è mai arrivato, vero? Che peccato, un gioco del genere me lo sarei giocato con piacere
Capito. Peccato veramenteAl tempo nintendo fece un capitolo sia per nds che per wii, ma il manga non era conosciuto fuori dal Giappone per questo mai distribuito in occidente
Per chi ha una certa età come noi il Super Nes (per me il Super Famicom) resta insuperabile.Facendo un post serio: console eccellente, sicuramente quella che sposa meglio la concezione di gaming come dovrebbe essere per me, il cuore vuole ancora lo SNES sul podio ma, nostalgia a parte, è innegabile che Switch debba detenere il primato di console migliore di sempre, imho.
Così mi fai commuoverePer chi ha una certa età come noi il Super Nes (per me il Super Famicom) resta insuperabile.
Lo prendemmo grazie a qualcuno che ci voleva bene, è una cosa fuori scala.