Serie A [8° Giornata] Juventus-Lazio 1-0 (Gila autogol)

Pubblicità
Allora per me..

Di Gregorio, senza voto
Cabal, 6 solo per il cross sbagliato che è valso i 3 punti
Gatti-kalulu, 7 in difesa non si passa
Savona, 5 non si è visto, anzi si è visto solo quando si è fatto superare 2 volte dal giocAtore laziale
Locatelli, 6
Thuram, 6.5 a centrocampo il migliore
Luiz, 2 ha fatto praticamente 4 passaggi sbagliati tutti..e si è divorato un gol
CAMBIASO 8, migliore in campo
Yldiz, 6
Vlahovic, 4 era in campo?
Vlahovic a me non è dispiaciuto. Ha fatto un paio di tiri e si è proposto bene. Per me non è tra i peggiori.

Ha preso pure una traversa.

Ultima modifica:
partita che doveva finire 0-0 nonostante l'uomo in più. Solo che abbiamo beccato una squadra che sta più uccisa di noi come sfiga, coi i giocatori che cascavano come pere sfatte in campo per infortunio. Uno di quelli che non è potuto uscire si è fatto autogol

praticamente la classica vittoria sculona allegriana

comunque considerate le assenze, con questi 3 punti farei prendi e porta a casa

Vlahovic a me non è dispiaciuto. Ha fatto un paio di tiri e si è proposto bene. Per me non è tra i peggiori.

Ha preso pure una traversa.

Si dai rivedendo anche gli highlights in effetti ha fatto qualche tiro..e c'è da dire che non et stato molto servito..dai alzo di un punto....

Douglas Luiz mi ricorda quello che successe con Ramsey: pure qui dentro fiumi di "mamma chi abbiamo presoooooooooo", "questo faceva fuoco e fiamme all'Arsenaaaaaaaaal", "sono 7 anni che é tra i top centrocampisti d'Europaaaaaaaa".

Una pippa al sugo. Luiz stessa roba.

Comunque Thuram sembra possa venire su un bel bestione, deve ancora crescere ma le potenzialità ci sono tutte.

Yildiz non è assolutamente pronto per essere il 10 titolare della Juve. Sempre pensato che fosse stata più che altro una mossa mediatica e di marketing prima che tecnica. Anche lui ne ha da crescere ancora...

Douglas Luiz mi ricorda quello che successe con Ramsey: pure qui dentro fiumi di "mamma chi abbiamo presoooooooooo", "questo faceva fuoco e fiamme all'Arsenaaaaaaaaal", "sono 7 anni che é tra i top centrocampisti d'Europaaaaaaaa".

Una pippa al sugo. Luiz stessa roba.
Peccato perché di tecnica ne avrebbe pure. Ma forse è più un giocoliere da beach soccer della domenica.

Peccato perché di tecnica ne avrebbe pure. Ma forse è più un giocoliere da beach soccer della domenica.
Vabbé ma io lo aspetterei comunque, ha ottime doti ma mi sembra un po' pesce fuor d'acqua. Pesa il fatto del cartellino e del fatto di venire dalla Premier.

Al di là di quello bene tutti i difensori, Cabal é molto cresciuto nella partita, Savona poca roba in attacco, centrocampisti bene Cambiaso mentre Locatelli abbastanza impalpabile. Yildiz non ha fatto praticamente nessuna giocata incisiva, però pure lí...ha 19 anni. Bene Adzic in quella ventina di minuti e bene anche Fagioli.

partitaccia ma quando si vince senza tanti titolari è sempre una goduria. la fortuna stavolta ci sorride, ci siamo ripresi quei due punti persi col cagliari per un episodio sfavorevole.

prima volta nella storia che la juve subisce 1 solo gol nelle prime 8 giornate.

Vabbé ma io lo aspetterei comunque, ha ottime doti ma mi sembra un po' pesce fuor d'acqua. Pesa il fatto del cartellino e del fatto di venire dalla Premier.

Al di là di quello bene tutti i difensori, Cabal é molto cresciuto nella partita, Savona poca roba in attacco, centrocampisti bene Cambiaso mentre Locatelli abbastanza impalpabile. Yildiz non ha fatto praticamente nessuna giocata incisiva, però pure lí...ha 19 anni. Bene Adzic in quella ventina di minuti e bene anche Fagioli.
Su Savona io nutro forti dubbi, gli mancano i fondamentali, stoppa male la palla e in difesa non dà sicurezza.
Cabal non è che sia un fuoriclasse ma almeno nel secondo tempo ha acceso il motorino.

Comunque risultati alla mano forse per quanto meme sia la cosa, gli 1-0 Allegriani ci stanno pure, ma c'è una "piccola" differenza. Allegri difendeva con l'avversario che lo sottometteva e riusciva a non farli segnare. Motta difende uguale, ma ha la palla.

stavamo per fare l’ennessimo 0-0 e questa volta pure con l’uomo in più, ringraziamo la lazio che sta messa decisamente peggio di noi e aveva quattro cadaveri in campo che non si reggevano in piedi e infatti uno di questi ci ha regalato l’1-0

vlahovic sembra quelle tipe che quando gli dici “si ma stai calma” si incazzano ancora di piu, io lo manderei da qualche mental coach bravo bravo, altrimenti diventerà un meme vivente di gol mangiati davanti la porta

bene non aver subito gol nemmeno ieri, ma sulle fasce in difesa siamo messi male

stavamo per fare l’ennessimo 0-0 e questa volta pure con l’uomo in più, ringraziamo la lazio che sta messa decisamente peggio di noi e aveva quattro cadaveri in campo che non si reggevano in piedi e infatti uno di questi ci ha regalato l’1-0

vlahovic sembra quelle tipe che quando gli dici “si ma stai calma” si incazzano ancora di piu, io lo manderei da qualche mental coach bravo bravo, altrimenti diventerà un meme vivente di gol mangiati davanti la porta

bene non aver subito gol nemmeno ieri, ma sulle fasce in difesa siamo messi male
Io non so che partita abbiate visto. Occupa l'area, palloni ne arrivano pochi, lui viene pure in contro e cerca di tirare, pericoloso su punizione, smista per il cross di cabal che porta al gol. Ha pure il giusto atteggiamento coi compagni e con la curva.

E però è il capro espiatorio per ogni male di questa squadra, ma è difficile oggettivamente che faccia di più. Il modo che ha di giocare la Juve porta gli avversari a chiudersi e Vlahovic resta lì imbottigliato.

dusan per me ieri ha fatto una buona partita
ha avuto pochi palloni decenti, e quando non sono arrivati se l'è andato a cercare lui

quello che ha fatto una partita sconcertante è luiz, che se è questo è uno dei piu grandi flop di mercato della storia della juve

50 milioni per uno che non ci sta con la testa ed è totalmente nullo in campo

dusan per me ieri ha fatto una buona partita
ha avuto pochi palloni decenti, e quando non sono arrivati se l'è andato a cercare lui

quello che ha fatto una partita sconcertante è luiz, che se è questo è uno dei piu grandi flop di mercato della storia della juve

50 milioni per uno che non ci sta con la testa ed è totalmente nullo in campo
Però ha performance eccezionali a casa

Mi spiegate perché quel tocco di mano laziale, con la palla che praticamente si incastra tra corpo e braccio, non è rigore?

ad inizio anno dicevo che douglas luiz mi ricordava arthur

se continua cosi fa a finire che arthur > douglas luiz

cmq adesso che anche azdic è entrato nelle rotazioni e quando recuperremo un po di infortunati, se luiz non si da una sveglia rischia di non vedere più il campo. Motta mi sembra che non si faccia tanti problemi a panchinare la gente

Comunque da quella gomitata di reazione di Luiz per una marcatura leggermente più fisica si capisce proprio come non era abitutato a difensori decenti in Premier lol

Non a caso ogni volta che una squadra di Premier gioca contro un'italiana poi a fine partita parlano come se non avessero mai visto difese del genere (vedi anche dopo Atalanta - Arsenal)

Intanto hanno rubato a casa di Douglas Luiz: questo tra un po' scappa da Torino :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro