Serie A [8° Giornata] Lazio - Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
fortunatamente ho visto la f1 e non sto vomito di squadra

ah poi mi chiedo anche una roba, ma sti cazzoni che continuano a riempire l'allianz possono finalmente cominciare a starsene a casa ? non bisogna più foraggiare sta società malata, ma ci godono così tanto a farselo mettere nel culo ?

Ferrero basta guardarlo per capire che non vale un cazzo.

È dal 1991 che la Juve non segna per 4 partite consecutive, sono 394 minuti. Io dovevo ancora nascere e l'allenatore era Maifredi

Godo per cambiaso , sfanculato pure da Tudor
A parete questo, mi da molto da pensare questo:

"Siamo arrivati lì nell'area, ma bisogna buttarla dentro. E dietro non c'è da sbagliare niente, invece noi sbagliamo sempre, c'è sempre lo sbaglio di qualcuno e allora si perdono partite, ci sentiamo malissimo, ma c'è da stare insieme e compattarsi"

Da la colpa ai giocatori. Ha ragione in parte ma non dovrebbe mai farlo un allenatore. Per me ste cose sono importanti, più del gioco stesso.

A parete questo, mi da molto da pensare questo:

"Siamo arrivati lì nell'area, ma bisogna buttarla dentro. E dietro non c'è da sbagliare niente, invece noi sbagliamo sempre, c'è sempre lo sbaglio di qualcuno e allora si perdono partite, ci sentiamo malissimo, ma c'è da stare insieme e compattarsi"

Da la colpa ai giocatori. Ha ragione in parte ma non dovrebbe mai farlo un allenatore. Per me ste cose sono importanti, più del gioco stesso.
Le parole di perin :segnormechico:

Ci manca giusto lo spogliatoio contro
Ma come cazzo si fa a prendere come allenatore della Juve uno che ha fallito ovunque è andato? E non parliamo di 3/4 occasioni

Nicolussi Caviglia alla fine ci è costato una stagione. Se non buttava giù Conceicao in quel modo Tudor a quest'ora non c'era più. Non dimentico Savona centrale difesa a 3 e i giocatori sempre a terra con i crampi per tutta la partita.

Tanto valeva fare davvero un’offerta importante per pioli

Preparate il comunicato

non avendo dazn ieri ho visto la F1 e ancora non ho visto la sintesi perchè non mi è venuta nemmeno un minimo di voglia di farlo, non ho letto niente e non so (ma lo immagino) come abbiamo giocato

credo che questo la dica lunga sul mio stato attuale e sul mio tifo per questa squadra che ormai è ai minimi storici

Fate conto che ho un collega che fisicamente è il sosia di Tudor, una cosa impressionante, e me lo devo vedere pure ogni mattina dopo ste prestazioni. Ma a differenza di Igor ha il carattere da sparamichiate a raffica in stile Allegri...

Il problema e' strutturale, questo ferrero e' solo un manichino messo lì di facciata, quest' altro comolli non ne sta combinando una giusta da quando e' arrivato.. Prendono allenatori da provinciale ed in più costruiscono una squadra campata in aria.
Devono costruire bene il centrocampo, non c'è un fantasista che smista i palloni, avevamo Dybala e l' hanno dato per due soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro