Serie A [8° Giornata] Lazio - Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
È l'unico decente del pool. Mancini è strabollito, saladino un altro mediocre. Spalletti non so se sia cotto o abbia ancora qualcosa da dare
Lo scorpriremo :ivan:

Vediamo se le prime 8 partite fa 1.5 di media punti, 9 goal fatti e 8 subiti. Non ci credo che non andranno meglio le cose :asd: Sefve più che altro capisca come spronare Koop, Openda e David. A recuperarli facciamo bingo.

non avere subito il sostituto è un ulteriore prova di quanto sia approssimativa questa società. veniamo da 8 partite senza vittorie, l'esonero era questione di giorni. mah.

non avere subito il sostituto è un ulteriore prova di quanto sia approssimativa questa società. veniamo da 8 partite senza vittorie, l'esonero era questione di giorni. mah.
Sta cosa sono anni che va avanti

Ma io dico, il senso di esonerarlo con il turno infrasettimanale senza avere il sostituto già pronto qual è? Ma che cazzo di società di merda siamo diventati?!

Ma io dico, il senso di esonerarlo con il turno infrasettimanale senza avere il sostituto già pronto qual è? Ma che cazzo di società di merda siamo diventati?!

circus GIF

Qui non sono per nulla d'accordo. Hanno aspettato davvero di vedere e capire se era il caso o no, potevano farlo prima? Indubbiamente, ma magari poi si sarebbe detto "non ha avuto tempo" scordandosi del fatto che è con noi da fine stagione scorsa e non ha mai fatto nulla se non dato un iniziale "cuore" alla squadra. (che forse era culo, temo :asd: )
Ora si è al limite, vuoi davvero aspettino la pausa e rimaniamo con zero punti fatti? Perchè a quel modo finirebbe. Se intendi che mentre decidevano se i risultati sarebbero stati buoni o no dovevano fare il contratto a Spalletti la vedo complicata, usciva per forza qualcosa, incasinavano l'ambiente già di per se disastroso. Per me, in questa precisa situazione, appurato che era meglio non tenerlo Tudor ma ormai era fatta, mi sembra il momento giusto di dare la squadra a chi hai già in casa per traghettare e prendere il sostituto. Se saranno veloci, e la cosa sembrerà stata quindi convincente (più velocità significa idee chiare da entrambe le parti) non vedo disastri clamorosi.
Male male arriviamo alla pausa ma tanto o Tudor, o Brambilla, che cambia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro