• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sito è momentaneamente offline a causa di un problema con il server MySQL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tanto il sito non lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tanto il sito non lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sbrofl :rickds:

Che vi fate regalare per natale ragazzuoli? Io me lo sono già fatto, un regalo ispirato a Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che vi fate regalare per natale ragazzuoli? Io me lo sono già fatto, un regalo ispirato a Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ciuoè?

I gli occhiali da sole.

Ciuoè?
I gli occhiali da sole.
Si trova in questa immagine, indovinate un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1966951-desert_armor.png

credo che mi farò regalare una MILF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho letto al discussione nelle precedenti pagine, la condividi con noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si trova in questa immagine, indovinate un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1966951-desert_armor.png

Ho letto al discussione nelle precedenti pagine, la condividi con noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
solo se mettete "mi piace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque forse ho capito ti fai regalare il cartello vegas :stema:

Io credo combo mouse+tastiera nuovi e Uncharted 3 :unsisi:

Btw o il cartello o il casco da ranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

A me per natale arrivano (che io sappia) una felpa, l'ultimo cd dei Riot e una roba che non vogliono dirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non so cosa regalare a mia sorella, penso che le prenderò una scatola di cioccolatini :sasa:

Ti fai regalare l' Armatura da Combattimento dei merceneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?

solo se mettete "mi piace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque forse ho capito ti fai regalare il cartello vegas :stema:

Io credo combo mouse+tastiera nuovi e Uncharted 3 :unsisi:
Btw o il cartello o il casco da ranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ti fai regalare l' Armatura da Combattimento dei merceneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?
No a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
LA BANDIERA DELL'NCR :phraengo:

Lo so che non c'è nell'immagine, ma non mi viene in mente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

LA BANDIERA DELL'NCR :phraengo:
Lo so che non c'è nell'immagine, ma non mi viene in mente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No no, è proprio nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1966951-desert_armor.png

Pistola, cappotto o cinturone.

Btw

Ho ricominciato a trollare i bimbiminchia su feissbuk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Datemi un'idea regalo per mia sorella vi prego :phraengo: Una cosa seria però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro