ehm..penso che me lo hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao turex..
Come va oggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm..penso che me lo hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao turex..
Come va oggi?
Attenzione italiano in fugaehm..penso che me lo hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi si era bloccato il pcehm..penso che me lo hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè si vede che era molto interessato a come stavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi si era bloccato il pc![]()
bè si vede che era molto interessato a come stavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei ancora qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPC curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cristo, lo ammazzerei quel bambino, altro che delfino curioso.sei ancora qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://www.youtube.com/watch?v=pkDY762xLC8
sei ancora qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://www.youtube.com/watch?v=pkDY762xLC8
Però le caramelle erano buoneCristo, lo ammazzerei quel bambino, altro che delfino curioso.
Btw buona sera, sento che è ora di fare la cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono belli esteticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo due brufolacci a lato della fronte. FANNO MALISSIMO, ORA SCLERO
Proprio pa 'u cazzsono belli esteticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Durante le feste in cui si mangiano schifezze a volontà me ne sono venuti alcuni anche me, credo sia abbastanza normaleProprio pa 'u cazz
Sì ma io ne ho sempre avuti pochi, non sono abituato a questo dolore estenuante :cry:Durante le feste in cui si mangiano schifezze a volontà me ne sono venuti alcuni anche me, credo sia abbastanza normale
schifezze inside :wush:Durante le feste in cui si mangiano schifezze a volontà me ne sono venuti alcuni anche me, credo sia abbastanza normale