• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio

Safred

Legend of forum
Iscritto dal
21 Mar 2008
LV
0

Ciao clap. Come va? Non ti vedo da quella partita a bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

S

SpaceFeel

Suuu un po' di vitalità!

Io mi sto rifacendo Fallout 3 :Q______________________________

I

Ikareth

Molto bello il forum nuovo! L'unica pecca è lo stato "online/offline", con il simboletto verde era molto più intuitivo prima.

Safred

Legend of forum
Iscritto dal
21 Mar 2008
LV
0

Molto bello il forum nuovo! L'unica pecca è lo stato "online/offline", con il simboletto verde era molto più intuitivo prima.
Vero. Però i colori sono faighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
LV
0

Molto bello, anche se continuo a preferire il default style :leon:

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
LV
0

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
LV
0

Napoli?

Occhio all'Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Safred

Legend of forum
Iscritto dal
21 Mar 2008
LV
0

In EL ci siamo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I

Ikareth

Non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stavo guardando un film scrauso sulla rai a quest'ora di notte e uno urlava "PAPà è MORTO! è MORTO!" e subito dopo ho letto questo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Omg wtf bbq

S

SpaceFeel

Oggi ho ripreso l'xbox , dopo una mancanza di videogames di 6 mesi ( se non consideriamo un mese di playstation 3 che mi ha fatto vomitare ) , e quindi da adesso cerco di riattivarmi anche sul forum , e soprattutto su questo Bar , che a parer mio è l'unica cosa che mi fa tornare la voglia di stare sul forum. Per favore , facciamo resuscitare il NOSTRO bar?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock