86 | J-Pop | Crunchyroll | Nuovo Cour a Ottobre

Pubblicità
'86' Sci-Fi War Anime's New Video Reveals More Cast, Theme Song Artists

The official website for the television anime of Asato Asato's 86 light novel series began streaming the second promotional video on Saturday for the television anime's second cours (quarter of a year). The video reveals that the second cours will premiere on October 2, and also reveals more cast. In addition, the website also revealed a new key visual and the show's theme song information.

86-kv.jpeg

The new cast includes:

amazarashi will perform the opening theme song "Kyōkaisen" (Boundary Line), and Regal Lily will perform the ending theme song "Alchemila."

'86' Sci-Fi War Anime's New Video Highlights Anju Emma

The official Twitter account for the television anime of Asato Asato's 86 light novel series began streaming on Tuesday a new character promotional video for the television anime's second cours (quarter of a year), and it highlights Anju Emma.

The account previously streamed a character promotional video for Kurena Kukumila.

A new character promotional video will stream on Thursday.

86-characters-2nd-cours.jpg

86-kv.jpeg
The anime's second cours will premiere on October 2.​

amazarashi will perform the opening theme song "Kyōkaisen" (Boundary Line), and Regal Lily will perform the ending theme song "Alchemila."

The new cast includes:

Non male la ripartenza del secondo cour, lei almeno in superficie molto più cazzuta, il che è sicuramente meglio, interessante la seconda parte.

Non ho capito se Lena è stata promossa o meno, ma comunque buona la prima puntata.

Quando aprono i pronostici sul prossimo personaggio che ci lascia?
Tipo tutta la sua nuova squadra :asd:, non ho neanche capito se fanno intendere che i disegnini dei volti buttati fossero semplicemente quelli dell'86 o di un'altra squadra prima di questa attuale che ha, che quindi è schiattata tutta :sard:
Ma la treccia rossa non si vedeva nella S1 giusto? Che è una roba in stile lutto?

10/10

è valsa la pena aspettare la fine

spero facciano la s2 subito

A visione ultimata mi viene solo da dire che ce l'abbiamo fatta. Ora spero anche basta pipponi che questo secondo cour per 3/4 è stato tremendo, dubitavo si potesse fare peggio della sufficienza con cui valuto il primo, ma ci stavano riuscendo alla grande.
Assurdo quanto Lena alzi il livello della serie dalla mediocrità generale. Vedendo la 22 dubitavo se ne uscissero con un finale così (a sto punto è resa inutile l'ultima parte di quell'episodio :asd:), ma quantomeno ora ho curiosità per una S2, fosse finita in qualunque altro modo dubito mi sarebbe interessato proseguire.

Ultima modifica:
annunciata la novel da dokusho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro