Domenica 27 Ottobre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono azzardato a guardare VS (non lo faccio praticamente MAI) e ho letto robe tipo: Devono esonerare Motta![]()
Sarà stato Jim Oakquesta mattina mentre andavo a lavoro ho messo un po' radiosportiva e c'erano messaggi audio di gente juventina che diceva "questo non è calcio, ma circo" "la partita perfetta finisce 0-0 e non 4-4" e robe di questo tipo![]()
Minchia, "la partita perfetta finisce 0-0" è peggio del mio "preferisco uno 0 a 0 ad un 4-4". Cioè lo 0-0 è perfezione? Quindi 38 punti in campionato e salvezza? Forse? Ma che caz...questa mattina mentre andavo a lavoro ho messo un po' radiosportiva e c'erano messaggi audio di gente juventina che diceva "questo non è calcio, ma circo" "la partita perfetta finisce 0-0 e non 4-4" e robe di questo tipo![]()
Minchia, "la partita perfetta finisce 0-0" è peggio del mio "preferisco uno 0 a 0 ad un 4-4". Cioè lo 0-0 è perfezione? Quindi 38 punti in campionato e salvezza? Forse? Ma che caz...
magari fosse così. in realtà voi di vostro avete fatto 2 gol perchè gli altri su rigore sono stati una gentile concessione nostra.Ha fatto tutto l'Inter voi gobbi fate solo caare sciolto![]()
![]()
magari fosse così. in realtà voi di vostro avete fatto 2 gol perchè gli altri su rigore sono stati una gentile concessione nostra.
ecco, a proposito di "difficoltà dovute agli infortuni". vero limone?Danilo e Kalulu
![]()
Io non sono Limoneecco, a proposito di "difficoltà dovute agli infortuni". vero limone?
Vabbè ma è sempre un punto. Più che altro va vista per me positivamente perchè di fatto se non facevamo le due cappellate dei rigori forse si vinceva, ma è anche vero che se non andava a quel modo non c'era reazione, quindi la cosa positiva è la reazione. Con uno 0-0 non ci sarebbe stato proprio nulla di buono, sarebbe stato un pareggio classico, deludentenel senso che tutti si esaltano per un 4-4 ma sarebbe stato meglio uno 0-0, sarebbe stato "perfetto"
che merda![]()
Vabbè ma è sempre un punto. Più che altro va vista per me positivamente perchè di fatto se non facevamo le due cappellate dei rigori forse si vinceva, ma è anche vero che se non andava a quel modo non c'era reazione, quindi la cosa positiva è la reazione. Con uno 0-0 non ci sarebbe stato proprio nulla di buono, sarebbe stato un pareggio classico, deludenteQuesto è un po' più convincente
![]()
Avrei voluto vederlatra il 4-4 di ieri e gli 0-0 contro roma e napoli preferisco di certo quello di ieri, almeno non ti addormenti davanti la tv![]()
roma e napoli non hanno giocato per vincere, l'inter si. lo dicevo che in trasferta avremmo trovato meno difficoltà a segnare.tra il 4-4 di ieri e gli 0-0 contro roma e napoli preferisco di certo quello di ieri, almeno non ti addormenti davanti la tv![]()
Avrei voluto vederla![]()
io ho letto così tante merdate nel pre partita che mi sembrava di essere su fognafans, ma forse nemmeno li si sarebbe trovato tanto livore contro dirigenza allenatore e alcuni giocatoriMi sono azzardato a guardare VS (non lo faccio praticamente MAI) e ho letto robe tipo: Devono esonerare Motta![]()