Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,879
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Mi sono azzardato a guardare VS (non lo faccio praticamente MAI) e ho letto robe tipo: Devono esonerare Motta :asd:

limone: "abbiamo rotazioni limitate a causa degli infortuni"

risata che non finisce più

Mi sono azzardato a guardare VS (non lo faccio praticamente MAI) e ho letto robe tipo: Devono esonerare Motta :asd:

questa mattina mentre andavo a lavoro ho messo un po' radiosportiva e c'erano messaggi audio di gente juventina che diceva "questo non è calcio, ma circo" "la partita perfetta finisce 0-0 e non 4-4" e robe di questo tipo :facepalm::segnormechico:

troppe pagine per cercare una risposta già scritta ma :

perchè il tocco "sbagliato" di weah in scivolata(secondo rigore) è valutato diversamente dal retropassaggio che c'è stato in napoli juve?

questa mattina mentre andavo a lavoro ho messo un po' radiosportiva e c'erano messaggi audio di gente juventina che diceva "questo non è calcio, ma circo" "la partita perfetta finisce 0-0 e non 4-4" e robe di questo tipo :facepalm::segnormechico:
Sarà stato Jim Oak

Minchia, "la partita perfetta finisce 0-0" è peggio del mio "preferisco uno 0 a 0 ad un 4-4". Cioè lo 0-0 è perfezione? Quindi 38 punti in campionato e salvezza? Forse? Ma che caz...

Minchia, "la partita perfetta finisce 0-0" è peggio del mio "preferisco uno 0 a 0 ad un 4-4". Cioè lo 0-0 è perfezione? Quindi 38 punti in campionato e salvezza? Forse? Ma che caz...

nel senso che tutti si esaltano per un 4-4 ma sarebbe stato meglio uno 0-0, sarebbe stato "perfetto"

che merda :urlo:

Ha fatto tutto l'Inter voi gobbi fate solo caare sciolto :trollface: :fiore:

Ha fatto tutto l'Inter voi gobbi fate solo caare sciolto :trollface: :fiore:
magari fosse così. in realtà voi di vostro avete fatto 2 gol perchè gli altri su rigore sono stati una gentile concessione nostra.

nel senso che tutti si esaltano per un 4-4 ma sarebbe stato meglio uno 0-0, sarebbe stato "perfetto"

che merda :urlo:
Vabbè ma è sempre un punto. Più che altro va vista per me positivamente perchè di fatto se non facevamo le due cappellate dei rigori forse si vinceva, ma è anche vero che se non andava a quel modo non c'era reazione, quindi la cosa positiva è la reazione. Con uno 0-0 non ci sarebbe stato proprio nulla di buono, sarebbe stato un pareggio classico, deludente :asd: Questo è un po' più convincente :asd:

Vabbè ma è sempre un punto. Più che altro va vista per me positivamente perchè di fatto se non facevamo le due cappellate dei rigori forse si vinceva, ma è anche vero che se non andava a quel modo non c'era reazione, quindi la cosa positiva è la reazione. Con uno 0-0 non ci sarebbe stato proprio nulla di buono, sarebbe stato un pareggio classico, deludente :asd: Questo è un po' più convincente :asd:

tra il 4-4 di ieri e gli 0-0 contro roma e napoli preferisco di certo quello di ieri, almeno non ti addormenti davanti la tv :sard:

tra il 4-4 di ieri e gli 0-0 contro roma e napoli preferisco di certo quello di ieri, almeno non ti addormenti davanti la tv :sard:
roma e napoli non hanno giocato per vincere, l'inter si. lo dicevo che in trasferta avremmo trovato meno difficoltà a segnare.

Ultima modifica:
io ho letto così tante merdate nel pre partita che mi sembrava di essere su fognafans, ma forse nemmeno li si sarebbe trovato tanto livore contro dirigenza allenatore e alcuni giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro